Petto barbecue affumicato

Petto barbecue affumicato
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare affumicato petto barbecue una prova. Per $3.28 per porzione, questa ricetta coperture 25% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 33g di proteine, 13g di grasso, e un totale di 294 calorie. Questa ricetta serve 12. È perfetto per Hanukkah. Questa ricetta di Foodnetwork ha 17 fan. Vai al negozio e prendi sale e pepe, zucchero di canna, cipolla e alcune altre cose per farlo oggi. Questa ricetta è tipica della cucina ebraica. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 5 ore e 10 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 76%. Questo punteggio è solido. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Petto di manzo affumicato: Texas BBQ Classic, Petto di manzo affumicato: Texas BBQ Classic, e Legno Chick BBQ affumicato petto di manzo.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Mescolare le spezie in una piccola ciotola. Strofinare l'intero petto con la miscela di spezie, mettere su una teglia da forno, coprire e lasciare riposare in frigorifero per almeno 1 ora o fino a 6 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SpeziaSpezia
Strofinare Il Condimento SeccoStrofinare Il Condimento Secco
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
CiotolaCiotola
3
Preparare il fumatore secondo le istruzioni del produttore.
4
Posizionare il petto nel fumatore, lato grasso verso il basso, e fumare per 4 a 5 ore o fino a quando estremamente tenera. Imbastire con il mop ogni 30 minuti.
5
Mettere tutti gli ingredienti in una casseruola media, condire con sale e pepe e cuocere a fuoco medio per 15 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
6
Togliere dal fuoco e lasciare raffreddare leggermente.

Vino consigliato: Shiraz, Tempranillo, Zinfandel

Shiraz, Tempranillo e Zinfandel sono le mie scelte migliori per il petto. Tutti questi vini rossi possono gestire il sapore carnoso e affumicato del petto. Se stai parlando di petto tradizionale ebraico, ti consigliamo di cercare un vino rosso kosher. Un vino che si potrebbe provare è Viva Diva Moscato Prosecco. Ha 4,9 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 22 dollari.
Viva Diva Moscato Prosecco
Viva Diva Moscato Prosecco
Elegante bouquet floreale con sentori di pane fresco tagliato e pesca comring alla ribalta.
DifficoltaEsperto
Pronti5 ore, 10 m.
Serving12
Punteggio di salute42
Rivista