Pesche e arachidi Chex Mix

Pesche e arachidi Chex Mix
Pesche e arachidi Chex Mix è un vegetariano hor d'oeuvre. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 4g di proteine, 8g di grasso, e un totale di 157 calorie. Per 51 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 4% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 16. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Se hai uvetta ricoperta di yogurt alla vaniglia, burro, cereali di riso e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 19%. Questo punteggio non è così grande. Provare Puppy Pance & Peaches {Frittelle di burro marrone con pesche glassate}, Pesche Grigliate + Pesche e Ghiaccioli alla Crema, e Miscela di condimento Sazon fatta in casa per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola per microonde, mescolare cereali e arachidi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ArachidiArachidi
CerealeCereale
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
In 2-tazza di misurazione microwavable, burro a microonde, zucchero di canna e sciroppo di mais scoperto su alta 1 minuto 30 secondi, mescolando dopo 1 minuto o fino a quando la miscela è bollente; mescolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
Sciroppo Di MaisSciroppo Di Mais
BurroBurro
Attrezzatura che userete
Tazza Di MisurazioneTazza Di Misurazione
MicroondeMicroonde
3
Versare sopra la miscela di cereali, mescolando fino a quando uniformemente rivestito. Microonde scoperto su alta 3 minuti, mescolando ogni minuto. Mescolare in pesche; forno a microonde scoperto in alto 2 minuti, mescolando dopo 1 minuto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PeachPeach
CerealeCereale
Attrezzatura che userete
MicroondeMicroonde
4
Stendere su carta cerata per raffreddare. Raffreddare 5 minuti. Mescolare l'uvetta. Conservare liberamente coperto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
UvettaUvetta
DiffusioneDiffusione
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving16
Punteggio di salute1
Rivista