Pepe Rosso Burro

Pepe Rosso Burro
Il burro di pepe rosso potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Questa ricetta senza glutine, fodmap amichevole e vegetariana serve 10 e costa 32 centesimi per porzione. Una porzione contiene 170 calorie, 0g di proteine, e 18g di grasso. Se hai burro, salsa tabasco, sale e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È portato a voi dalle mie ricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così impressionante spoonacular punteggio di 13%. Ricette simili includono salsa di pomodoro arrosto e pepe rosso, Facile arrosto pepe rosso Dip, e 5 minuti di salsa al pepe rosso arrostito.

Istruzione

1
Purea i peperoni rossi in un robot da cucina per 45 secondi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Papaya (hawaiana), Tagliata A Dadini PiccoliPapaya (hawaiana), Tagliata A Dadini Piccoli
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
2
Aggiungere gli altri ingredienti.
3
Rimuovere il burro su un foglio di carta; avvolgere e conservare in frigorifero. Oppure modellare il burro ammorbidito in 2 tronchi posizionando parti uguali di burro lungo il centro di 2 fogli di carta stagnola. Utilizzare il foglio per modellare il burro in rotoli loglike. Sigillare la pellicola e conservare in frigorifero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
Caramelle AereeCaramelle Aeree
Attrezzatura che userete
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving10
Punteggio di salute1
Rivista