Partito Menta Polpette

Partito Menta Polpette
Party Mint Tortini potrebbe essere solo l'antipasto che stai cercando. Una porzione contiene 75 calorie, 0g di proteine, e 1g di grasso. Per 7 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 0% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 45. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Vai al negozio e raccogli burro, zucchero semolato, estratto di menta piperita e alcune altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 6%. Questo punteggio è migliorabile. Provare Pastel Mint Patties, Polpette di agnello e menta / Hamburger, e Tortini di menta ricoperti di cioccolato per ricette simili.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unire il burro e lo sciroppo di mais.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (3 Once) Di Metà Di Noci Pecan1 Confezione (3 Once) Di Metà Di Noci Pecan
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Aggiungere 2 tazze di zucchero ed estrarre; sbattere bene. Mescolare in 1 tazza di zucchero per pasticceri. Girare su un piano di lavoro cosparso di zucchero rimanente dei pasticceri; impastare fino a quando lo zucchero viene assorbito e la miscela è liscia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
Caffè Caldo E ForteCaffè Caldo E Forte
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
3
Dividere in tre porzioni. Tinta una porzione rosa e una gialla; lascia la porzione rimanente bianca. Forma in 3/4-in. palle; rotolo in granulato. Appiattire con una forchetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
4
Lasciare riposare, scoperto, a temperatura ambiente per 1 giorno. Conservare in un contenitore ermetico.
DifficoltaDuro
Pronti30 m.
Serving45
Punteggio di salute0
Rivista