Panino sub fantastico

Panino sub fantastico
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare formidabile Sub Sandwich una prova. Questa ricetta serve 6 e costa $2.69 per porzione. Una porzione contiene 485 calorie, 29g di proteine, e 20g di grasso. È portato a voi da Taste of Home. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Testa al negozio e prendere condimento per l'insalata, prosciutto, pane, e un paio di altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 67%. Questo punteggio è solido. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Semplicemente fantastico Tacchino - BBQ Sandwich, Tartufi fantastici, e Tilapia formidabile.

Istruzione

1
Tagliare il pane a metà longitudinalmente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
2
Unire la frusta miracolosa e il condimento italiano fino a che liscio; spalmare sui lati tagliati del pane. Sulla metà inferiore, strato prosciutto, salame, pancetta, formaggio, lattuga e pomodori, se lo si desidera; sostituire la metà superiore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Condimento ItalianoCondimento Italiano
Metà Dell'uva VerdeMetà Dell'uva Verde
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Cavolo Fresco TritatoCavolo Fresco Tritato
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving6
Punteggio di salute23
Rivista