Panini Dagwood

Panini Dagwood
Panini Dagwood potrebbe essere solo il corso principale che si sta cercando. Questa ricetta rende 4 porzioni con 359 calorie, 17g di proteine, e 23 g di grasso ogni. Per $2.12 per porzione, questa ricetta copertine 26% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Una miscela di formaggio svizzero, olive ripiene di pimiento, pane di grano e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Per utilizzare l'olio canolan si potrebbe seguire questo corso principale con il Turnover ciliegia-albicocca come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 17 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 69%. Questo punteggio è solido. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Make-Ahead Panini Dagwood, Dagwood Hamburger, e Mini Panino Dagwood.

Istruzione

1
Unire i primi 3 ingredienti.
2
Stendere circa 1 cucchiaio di miscela di maionese su 1 lato di ciascuno dei 4 triangoli di pane. Top con 1 foglia di lattuga, 2 fette di pomodoro, 3/4 di tacchino oncia, 1 triangolo di formaggio cheddar, 3/4 di prosciutto oncia, 1 triangolo di formaggio svizzero, 2 anelli di peperone e 4 fette di cetriolo. Coprire i panini con i restanti triangoli di pane.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio Cheddar Piccante Kraft®Formaggio Cheddar Piccante Kraft®
1-3/4 Tazze Di Crauti, Sciacquati E Ben Scolati1-3/4 Tazze Di Crauti, Sciacquati E Ben Scolati
Foglia Di LattugaFoglia Di Lattuga
Anelli Di Pepe Di BananaAnelli Di Pepe Di Banana
Formaggio SvizzeroFormaggio Svizzero
1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)
3
Infilare 1 oliva e 2 pomodori d'uva, se lo si desidera, alternativamente su ciascuno dei 4 lunghi picconi di legno; fissare i panini con i picconi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tagliare A Cubetti Da 1 Pollice E Durante La NotteTagliare A Cubetti Da 1 Pollice E Durante La Notte
Può Fagioli Fritti E Peperoncini VerdiPuò Fagioli Fritti E Peperoncini Verdi
DifficoltaNormale
Pronti17 m.
Serving4
Punteggio di salute27
Rivista