Panini con insalata di pollo

Panini con insalata di pollo
Se 96 centesimi per porzione cade nel vostro budget, panini insalata di pollo potrebbe essere un eccezionale senza latticini ricetta da provare. Una porzione di questo piatto contiene circa 11 g di proteine, 13 g di grasso, e un totale di 290 calorie. Questa ricetta serve 12. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Vai al negozio e prendi sedano, pollo, foglie di lattuga e poche altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 38%. Questo punteggio non è così tremendo. Provare Panini con insalata di pollo, Migliori panini insalata di pollo, e Panini con insalata di pollo per ricette simili.

Istruzione

1
In una ciotola, unire i primi 11 ingredienti. Top 12 metà muffin con foglie di lattuga; diffondere con insalata di pollo. Top con fette di pomodoro e metà muffin rimanenti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Foglia Di LattugaFoglia Di Lattuga
1-3/4 Tazze Di Crauti, Sciacquati E Ben Scolati1-3/4 Tazze Di Crauti, Sciacquati E Ben Scolati
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving12
Punteggio di salute6
Tipi di piattoInsalata
Rivista