Pane alle carote e zucchine

Pane alle carote e zucchine
Se vuoi aggiungere altre ricette senza latticini alla tua ricetta, il pane con carote e zucchine potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Una porzione contiene 65 calorie , 2 g di proteine e 0 g di grassi . Per 12 centesimi a porzione , ottieni una colazione per 32 persone. Se hai sale, succo d'arancia, cannella in polvere e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 55 minuti . Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio piuttosto negativo del 38% . Se ti è piaciuta questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Pane alle carote e zucchine , Pane alle carote e zucchine e Pane alle carote e zucchine .

Istruzione

1
In una ciotola, unisci i primi otto ingredienti.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Unisci farina, lievito, bicarbonato e sale; aggiungere al composto di carote alternando con il succo d'arancia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A Proposito Di Zucchero A VeloA Proposito Di Zucchero A Velo
1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
3
Versare in due unti e infarinati da 8 pollici. x 4 pollici padelle.
Attrezzatura che userete
Barretta Di Cioccolato Al Latte, RasataBarretta Di Cioccolato Al Latte, Rasata
4
Cuocere in forno a 350° per 45 minuti o fino al termine delle prove del pane. Raffreddare per 10 minuti; rimuovere dalle padelle su una gratella per raffreddare completamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
Attrezzatura che userete
Arance, Affettate E DimezzateArance, Affettate E Dimezzate
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Vino Di Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Port e Port Wine sono le mie scelte migliori per il pane alle zucchine. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Un vino che potresti provare è NV Solera Cream Sherry. Ha 4,5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 17 dollari.
NV Solera crema di sherry
NV Solera crema di sherry
Il Solera Cream Sherry ha una brillante tonalità ambrata e ramata profonda. Con aromi di butterscotch e noci pecan, gli aromi di noce dolce salata e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaEsperto
Pronti55 m.
Serving32
Punteggio di salute5
Rivista