No-Stick grigliate Marinata

No-Stick grigliate Marinata
No-Stick grigliate marinata potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra collezione di marinata. Questa ricetta serve 2. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini, intera 30 e vegetariana ha 534 calorie, 2g di proteine, e 58 g di grasso per porzione. Per 82 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 7% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Vai al negozio e prendi sale stagionato, origano, olio d'oliva e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. È portato a voi dalle mie ricette. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 19%, che non è così sorprendente. Provare Marinata di pollo per grigliare, Chimichurri Grigliate Marinata, e Migliore marinata per grigliate gonna bistecca per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere i primi 3 ingredienti in un frullatore; elaborare fino a che liscio. Con blender on, aggiungere gli oli in un flusso lento e costante fino a quando miscelato.
Attrezzatura che userete
FrullatoreFrullatore
2
Aggiungere sale condito e gli altri ingredienti; processo fino a che liscio. Coprire e conservare in frigorifero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale StagionatoSale Stagionato

Attrezzatura

Ingrediente

1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)1 melanzana grande, sbucciata e tagliata a rondelle da 1/2 pollice (ti serviranno almeno 8 rondelle)1 melanzana grande, sbucciata e tagliata a rondelle da 1/2 pollice (ti serviranno almeno 8 rondelle)01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.salsiccia di maiale senza rivestimentosalsiccia di maiale senza rivestimento596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteChorizo messicano (circa 2 link)Chorizo messicano (circa 2 link)11 libbra di zucchine,Senape di DigioneSenape di Digione01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.timo seccotimo secco01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.senape seccasenape secca1varietà di funghivarietà di funghi11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.formaggio fuso a basso contenuto di grassi (Velveeta), a fetteformaggio fuso a basso contenuto di grassi (Velveeta), a fette01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.pepe rosso macinatopepe rosso macinato01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.pepe bianco macinatopepe bianco macinato596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteolio extra vergine di olivaolio extra vergine di oliva11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.cipolla bianca tritata (da 1 cipolla grande o 2 piccole)cipolla bianca tritata (da 1 cipolla grande o 2 piccole)01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.origano seccoorigano secco11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Lattuga romana, pomodoro a fette e cipolla rossa a fette, per guarnireLattuga romana, pomodoro a fette e cipolla rossa a fette, per guarnire21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.bastoncini di carne al gusto di peperoni ciascuno), tagliati a pezzettibastoncini di carne al gusto di peperoni ciascuno), tagliati a pezzetti
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving2
Punteggio di salute2
Rivista