Muffin per la colazione

Muffin per la colazione
Muffin colazione potrebbe essere solo il latto ovo vegetariano ricetta che stavate cercando. Per 23 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 155 calorie, 3g di proteine, e 6g di grasso. Questa ricetta serve 12. 445 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. A molte persone è piaciuta molto questa colazione. Una miscela di uova, latte, burro e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. È portato a voi da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 40 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 27%, che non è così eccellente. Provare Panini? Rotoli? Muffin? Macchina del pane Apple Colazione Panini Muffin, Panini? Rotoli? Muffin? Macchina del pane Apple Colazione Panini Muffin, e Muffin per la colazione sana per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 400 gradi F (200 gradi C). Ungere le tazze per muffin o foderarle con fodere per muffin.
Attrezzatura che userete
Fodere Per MuffinFodere Per Muffin
FornoForno
2
In una grande ciotola, sbattere insieme la farina, lo zucchero, il lievito e il sale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lievito In PolvereLievito In Polvere
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
ZuccheroZucchero
SaleSale
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
3
Aggiungere latte, uova e burro; mescolare fino a quando gli ingredienti sono inumiditi. Non esagerare. Mescolare in frutta fresca. Spoon pastella in tazze muffin preparati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Frutta FrescaFrutta Fresca
BurroBurro
LatteLatte
UovoUovo
Attrezzatura che userete
Fodere Per MuffinFodere Per Muffin
4
Cuocere in forno preriscaldato fino a quando le parti superiori primavera indietro quando leggermente toccato, 20 a 25 minuti.
Attrezzatura che userete
FornoForno
5
Servire caldo.
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving12
Punteggio di salute0
Rivista