Muffin di mela impressionante

Muffin di mela impressionante
Muffin Apple impressionante potrebbe essere solo il pasto del mattino che stai cercando. Questa ricetta serve 6 e costa 62 centesimi per porzione. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e vegetariana ha 223 calorie, 5g di proteine, e 6g di grasso per porzione. Una miscela di bicarbonato di sodio, burro, cannella in polvere e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. Con uno spoonacular punteggio di 21%, questo piatto è piuttosto cattivo. Ricette simili sono Il Fantastico-est Muffin ai mirtilli, Impressionante torta di mele-consente, e Barrette di farina d'avena alla mela con salsa al caramello alla cannella {e un fantastico tuffo alla mela al caramello!}.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 350 gradi F (175 gradi C). Ungere leggermente un 6 tazza grande muffin pan.
Attrezzatura che userete
Cucinare La PolentaCucinare La Polenta
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2
In una ciotola, sbattere insieme la farina di riso, l'avena tagliata in acciaio, i semi di lino, il bicarbonato di sodio, la cannella, la noce moscata e la polvere di arrowroot. In una ciotola separata, mescolare lo yogurt, l'uovo, il burro, le mele e il succo di mirtillo. Mescolare accuratamente gli ingredienti secchi negli ingredienti bagnati per formare una pastella leggermente gocciolante. Spoon uniformemente nelle tazze di latta muffin preparate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Farina Di RisoFarina Di Riso
Succo Di MirtilloSucco Di Mirtillo
Avena Tagliata In AcciaioAvena Tagliata In Acciaio
Semi Di LinoSemi Di Lino
Come Pistacchi O NociCome Pistacchi O Noci
Per Preservare,Per Preservare,
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Attrezzatura che userete
Cucinare La PolentaCucinare La Polenta
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Cuocere 30 minuti nel forno preriscaldato, o fino a quando uno stuzzicadenti inserito nel centro di un muffin esce pulito.
Attrezzatura che userete
Aroma Chiaro Di BurroAroma Chiaro Di Burro
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute1
Rivista