Mix di snack al cioccolato senza glutine

Mix di snack al cioccolato senza glutine
Le ricette di antipasti non sono mai troppe, quindi prova il mix di snack al cioccolato senza glutine. Questa ricetta serve 24 persone e costa 55 centesimi a porzione. Una porzione contiene 205 calorie, 3 g di proteine e 11 g di grassi. Se hai a portata di mano cacao, cocco, burro e alcuni altri ingredienti, puoi farcela. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 15%, che non è così eccezionale. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Mix di snack per cuccioli: senza latticini, senza glutine e senza noci, Mix di snack senza glutine e Mix di snack natalizi senza glutine.

Istruzione

1
In una grande ciotola adatta al microonde, unisci i cereali, gli anacardi e le chips di banana. In una piccola ciotola adatta al microonde, sciogliere il burro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Chips Di BananaChips Di Banana
AnacardiAnacardi
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Aggiungere il cocco, il miele, il cacao, l'estratto e la cannella; mescolare fino ad ottenere un composto omogeneo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Come Pistacchi O NociCome Pistacchi O Noci
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
Caffè Caldo E ForteCaffè Caldo E Forte
1 Cucchiaio Di Colorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come Desiderato1 Cucchiaio Di Colorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come Desiderato
1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle
3
Versare sopra la miscela di cereali e mescolare per ricoprire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Marmellata Di Fragole Senza Semi, DivisaMarmellata Di Fragole Senza Semi, Divisa
4
Microonde, scoperto, a potenza elevata per 4 minuti, mescolando ogni minuto.
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
5
Stendere su carta oleata a raffreddare. Conservare in un contenitore ermetico.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti possono essere abbinati allo Spumante e allo Spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Potresti provare Berlucchi Franciacorta '61 Extra Brut. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,3 stelle su 5 e un prezzo di circa 34 dollari a bottiglia.
Berlucchi Franciacorta '61 Extra Brut
Berlucchi Franciacorta '61 Extra Brut
Extra Brut '61 è un omaggio alla nascita della Franciacorta nel 1961, anno in cui Berlucchi produsse il primo di questo spumante metodo classico. Questo spumante divertente e vivace offre agrumi e un finale fresco e pulito. Miscela: 85% Chardonnay, 15% Pinot Nero*L'etichetta del Franciacorta '61 Extra Brut è in fase di modifica. Potresti ricevere una di queste due etichette descritte sopra. Non è possibile richiedere etichette specifiche.
DifficoltaMedio
Pronti25 m.
Serving24
Punteggio di salute1
Rivista