Mix di pilaf di riso selvatico

Mix di pilaf di riso selvatico
Wild Rice Pilaf Mix è una ricetta senza latticini con 54 porzioni. Questo antipasto contiene 97 calorie, 4 g di proteine e 1 g di grassi per porzione. Per 30 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 5 minuti. Se hai cannella macinata, pepe, scaglie di prezzemolo e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Ti è offerto da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 57%. Questo punteggio è solido. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Wild Rice Pilaf, Wild Rice Pilaf e Wild Rice Pilaf.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unisci tutti gli ingredienti; mescolare bene. Conservare in un contenitore ermetico. Per preparare due porzioni, unire 1/3 di tazza di miscela e 1 tazza di acqua in una piccola casseruola; portare ad ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 50 minuti o fino a quando il riso e l'orzo saranno teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
OrzoOrzo
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è il Medici Ermete Concerto Lambrusco Reggiano. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 23 dollari.
Medici Ermete Concerto Lambrusco Reggiano
Medici Ermete Concerto Lambrusco Reggiano
Rosso rubino intenso con profumi piacevoli, persistenti e fruttati. Secco ma fruttato allo stesso tempo. Morbido e fresco al palato.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 5 m.
Serving54
Punteggio di salute9
Rivista