Miscela di spezie speziate senza sale

Miscela di spezie speziate senza sale
La miscela di spezie speziate senza sale potrebbe essere solo la marinata che stai cercando. Guardando la tua figura? Questo uomo delle caverne, senza glutine, primordiale e intero 30 ricetta ha 2 calorie, 0g di proteine, e 0g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 64 e costa 2 centesimi per porzione. 4 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 10 minuti. Vai al negozio e prendi paprica, semi di papavero, cipolla in polvere e poche altre cose per farlo oggi. Nel complesso, questa ricetta guadagna un piuttosto male spoonacular punteggio di 28%. Provare Tutto " Bagel condimento miscela, Fool's Salt-Sel Fou-Sale da condimento alla francese, e Giamaicano Jerk condimento miscela per ricette simili.

Istruzione

1
Mescolare semi di sesamo, semi di sedano, condimento italiano, prezzemolo secco, semi di papavero, pepe nero macinato, cipolla in polvere, fiocchi di pepe rosso, aglio in polvere e paprica insieme in una ciotola fino a quando ben combinati. Conservare in un contenitore ermetico per un massimo di 6 mesi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe Nero MacinatoPepe Nero Macinato
Condimento ItalianoCondimento Italiano
Fiocchi Di Pepe RossoFiocchi Di Pepe Rosso
Prezzemolo SeccoPrezzemolo Secco
Aglio In PolvereAglio In Polvere
Cipolla In PolvereCipolla In Polvere
SesamoSesamo
Semi Di SedanoSemi Di Sedano
PapaveroPapavero
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola

Attrezzatura

DifficoltaDuro
Pronti10 m.
Serving64
Punteggio di salute1
Rivista