Miscela di spezie Cajun in un barattolo

Miscela di spezie Cajun in un barattolo
Cajun spezie condimento Mix in un barattolo è un uomo delle caverne, senza glutine, primordiale e intero 30 ricetta con 6 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 33 calorie. Per 47 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 5% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. A molte persone è piaciuta molto questa marinata. Questa ricetta da Tuttiricette ha 148 fan. Vai al negozio e raccogli la polvere di cipolla, il pepe di cayenna macinato, il sale e alcune altre cose per farlo oggi. Si tratta di un molto economico ricetta per gli appassionati di cibo creolo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 36%, che è piuttosto cattivo. Provare Miscela di condimento Sazon fatta in casa, Miscela di condimento Ranch fatta in casa (senza latticini + paleo), e Tumbleweed Spice Mix Siete alla ricerca di un buon strofinare spezie per bistecche, petto, e altro ancora? Questo è il mix di condimenti per te per ricette simili.

Istruzione

1
Mentre si tiene un barattolo di pinta in un angolo, aggiungere gli ingredienti per creare un look "sand art". Il sale e la caienna possono essere divisi in porzioni più piccole e utilizzati per separare altre spezie. Ho trovato più semplice usare 7 tazze - una con ogni spezia in esso-e aggiungerli al mio vaso con un cucchiaio, come voglio creare il look speciale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
Scaglie Di Cannella VietnamiteScaglie Di Cannella Vietnamite
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Barattolo Di ConserveBarattolo Di Conserve

Vino consigliato: Albarino, Vino Rosato, Sauvignon Bianco

Albarino, vino rosato e Sauvignon Blanc sono ottime scelte per Cajun. Questi vini a basso contenuto di tannino e alcol più bassi completeranno il calore nei piatti speziati di cajun, invece di far bruciare di più la bocca. Il Forjas del Salnes Leiranan Albarino con un 4.9 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 34 dollari a bottiglia.
Perjas del Salnes Leirana Albarino
Perjas del Salnes Leirana Albarino
Giallo pallido, con sfumature verdi. Brillante e fortemente concentrato sul naso, mostrando incisivo limone Meyer, caprifoglio, chinino, e sentori minerali, insieme con un pizzico di zenzero in sottofondo. Asciutto, teso e leggero sui suoi piedi, offrendo sapori intensi e minerali di agrumi e frutteti che non mostrano alcun peso in eccesso. Chiude su una nota speziata, mostrando una forte persistenza con sfumature floreali.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute2
Rivista