Miscela di condimento di riso di mandorle

Miscela di condimento di riso di mandorle
Se vuoi aggiungere altro senza glutine e lacto ovo vegetariano ricette per la tua scatola di ricette, il mix di condimenti di riso alle mandorle potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Questa ricetta rende 28 porzioni con 53 calorie, 1g di proteine, e 2g di grasso ogni. Per 21 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Testa al negozio e raccogliere erbaccia aneto, mandorle scheggiate, pepe, e un paio di altre cose per rendere oggi. Alcune persone hanno fatto questa ricetta, e 26 direbbero che ha colpito il posto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 30 minuti. Funziona bene come una marinata economica. È portato a voi da Taste of Home. Con un cucchiaio punteggio di 13%, questo piatto non è così grande. Ricette simili sono Miscela di condimento all-around, Annerimento condimento Mix, e Mix di condimenti italiani.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire i primi otto ingredienti. Conservare in un contenitore ermetico in un luogo fresco e asciutto per un massimo di 3 mesi.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving28
Punteggio di salute0
Rivista