Insalata di pollo Taco

Insalata di pollo Taco
Insalata di pollo Taco potrebbe essere solo il glutine ricetta che stavate cercando. Per $3.39 per porzione, questa ricetta copertine 29% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 46g di proteine, 33g di grasso, e un totale di 520 calorie. Questa ricetta serve 2. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. Vai al negozio e prendi il formaggio cheddar, il condimento per taco, il coriandolo e alcune altre cose per farlo oggi. Funziona bene come un piatto principale piuttosto costoso. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 25 minuti. È portato a voi da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta guadagna un buon punteggio spoonacular di 68%. Provare Insalata di pollo Taco, Insalata di pollo Taco, e Insalata di pollo Taco per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande padella antiaderente, portare l'acqua a ebollizione. Ridurre il calore; aggiungere il pollo. Poach, scoperto, per 8-10 minuti o fino a quando non è più rosa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Scolare e raffreddare leggermente.
3
Tagliare il pollo a cubetti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
4
In una piccola ciotola, unire il coriandolo, la cipolla, il succo di lime, l'olio, la salsa di pepe, la buccia di lime, il condimento per taco e il pollo. Coprire e conservare in frigorifero per 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patatine Di Mais Tritate, DivisePatatine Di Mais Tritate, Divise
Cerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio EssiccatoCerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio Essiccato
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
Scorze Di LimeScorze Di Lime
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
5
Poco prima di servire, gettare il composto di pollo con la lattuga, pomodoro, formaggio e arachidi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati
1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro

Vino consigliato: Chardonnay, Bevanda Alcolica, 1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once)., Ingrediente, Categoria Di Prodotto Alimentare, Sauvignon Bianco, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Vino Bianco Secco, Puoi Pesche, Sgocciolate, Tipo Di Voce Di Menu, Gruener Veltliner

Chardonnay, bevanda alcolica e vino bianco sono ottime scelte per l'insalata di taco. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Lo Sterling Heritage Collection Napa Chardonnay con una valutazione di 4,4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 17 dollari a bottiglia.
Sterling Heritage Collection Napa Chardonnay
Sterling Heritage Collection Napa Chardonnay
Equilibrato e complesso, lo Chardonnay della Napa Valley stratifica i frutti di diversi vigneti dell'AVA, sposando la rigogliosa e audace maturazione della media valle con la ricchezza e la profondità del Carneros. Il frutto luminoso e dorato apre il naso, arrotondato con note di miele, caramello, spezie da forno e pane tostato. Una voce audace di limoni e mela matura sviluppa peso e viscosità man mano che si evolve attraverso la bocca. Il contributo della canna lascia un'impressione di mandorla quasi dolce sul finale.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving2
Punteggio di salute29
Rivista