Insalata Di Formaggio Blu

Insalata Di Formaggio Blu
L'insalata di formaggio blu è una ricetta senza glutine con 4 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene circa 9 g di proteine, 23 g di grassi e un totale di 272 calorie. Per 85 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Una miscela di aceto di vino bianco, spicchio d'aglio, aneto e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Solo a poche persone è piaciuto davvero questo antipasto. Ti è offerto da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 34%, il che è piuttosto negativo. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Insalata classica a spicchi di formaggio blu e tour della fattoria dell'insalata Dole, Insalata classica a spicchi di formaggio blu e tour della fattoria dell'insalata Dole e Insalata di patate al formaggio blu.

Istruzione

1
In una piccola ciotola o barattolo con coperchio ermetico, unisci i primi sei ingredienti; mescolare o agitare fino a ottenere un composto ben amalgamato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Fette Sottili Di Salame Duro, Tagliate A Julienne4 Fette Sottili Di Salame Duro, Tagliate A Julienne
Attrezzatura che userete
Scalogno, (parti Bianche E Verdi) Affettato SottilmenteScalogno, (parti Bianche E Verdi) Affettato Sottilmente
2
Metti la romaine in una grande insalatiera; completare con le uova, i crostini di pane e il formaggio blu.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio ErborinatoFormaggio Erborinato
CrostiniCrostini
RomaineRomaine
4 Once Di Burro Non Salato (1 Panetto), A Temperatura Ambiente4 Once Di Burro Non Salato (1 Panetto), A Temperatura Ambiente
Attrezzatura che userete
Scalogno, (parti Bianche E Verdi) Affettato SottilmenteScalogno, (parti Bianche E Verdi) Affettato Sottilmente
3
Aggiungi il condimento e mescola.
4
Servire immediatamente.

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

L'insalata può essere abbinata a Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Il Vigilance Chardonnay con una valutazione di 4,1 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 18 dollari a bottiglia.
Chardonnay della vigilanza
Chardonnay della vigilanza
Ad altitudini che vanno da 1.400 a 3.000 piedi e situato alla base del Monte Konocti, un tempo un vulcano attivo, il Red Hills AVA presenta dolci colline, terreni vulcanici rossi e una brezza effetto lago proveniente da Clear Lake, uno dei laghi naturali più antichi del Nord America . Il frutto di questo vino è stato fermentato in botte al 70% per creare una ricchezza cremosa. Una parte del frutto è stata sottoposta alla fermentazione malolattica per aggiungere strati burrosi e complessità al vino. Questo vino dal colore paglierino dorato ha aromi di mela verde e rinfrescanti sapori tropicali.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute3
Rivista