Insalata di carote e cavolfiori

Insalata di carote e cavolfiori
L'insalata di carote e cavolfiori è un glutine antipasto. Questa ricetta serve 6 e costa $1,27 per porzione. Una porzione contiene 337 calorie, 6g di proteine, e 31g di grasso. Una miscela di carota, cavolfiore, maionese e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. 9 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 2 ore e 30 minuti. È portato a voi da Allrecipes. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 55%. Questo punteggio è solido. Provare Insalata di cavolfiori e carote, Insalata di carote e cavolfiori, e Insalata di broccoli, cavolfiori e carote per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere il cavolfiore in un cestello a vapore in una casseruola sopra 1 pollice di acqua bollente. Vapore 5 minuti, finché sono teneri ma ancora fermi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CavolfioriCavolfiori
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
Cestello A VaporeCestello A Vapore
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Scolare, raffreddare leggermente e mettere in una grande ciotola.
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Mescolare la maionese con il condimento per l'insalata italiana e il parmigiano in una ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Condimento ItalianoCondimento Italiano
ParmigianoParmigiano
MaioneseMaionese
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
4
Aggiungere le carote alla ciotola con il cavolfiore e condire con la miscela di maionese fino a rivestire uniformemente. Coprire e conservare in frigorifero almeno 2 ore o durante la notte per consentire ai sapori di fondersi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CavolfioriCavolfiori
MaioneseMaionese
CarotaCarota
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Insalata funziona molto bene con Chardonnay, Sauvignon Blanc, e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Si potrebbe provare Poppy Santa Lucia Highlands Chardonnay. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,7 stelle su 5 e un prezzo di circa 16 dollari a bottiglia.
Papavero Santa Lucia Highlands Chardonnay
Papavero Santa Lucia Highlands Chardonnay
Note giovanili di limone e caprifoglio sono stratificate su melone maturo, noce moscata e chiodi di garofano. La percezione della dolcezza deriva dalla maturazione del frutto, affinamento su lieviti regolarmente agitati in presenza di rovere francese invecchiato.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 30 m.
Serving6
Punteggio di salute10
Rivista