Insalata di broccoli di gatto

Insalata di broccoli di gatto
Gatto Broccoli Slaw è un senza glutine, fodmap amichevole, e vegan contorno. Una porzione contiene 68 calorie, 0g di proteine, e 5g di grasso. Questa ricetta serve 16 e costa 14 centesimi per porzione. Questa ricetta dal cibola rete ha 1 fan. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il quarto di luglio. Vai al negozio e prendi zucchero, senape di digione, olio d'oliva e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 10 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 11%, questo piatto non è così grande. Provare Cavoli broccoli, Cavoli broccoli, e Cavoli broccoli per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, sbattere insieme la senape e lo zucchero. Aggiungere lentamente gli ingredienti rimanenti per la medicazione, continuando a frullare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Aggiungere la pasta di broccoli e mescolare accuratamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cavoli BroccoliCavoli Broccoli
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving16
Punteggio di salute18
Rivista