Il mio sciatta Joes

Il mio sciatta Joes
Hai bisogno di un secondi piatti senza glutine e senza latticini? I miei Sloppy Joes potrebbero essere una ricetta eccezionale da provare. Questa ricetta serve 4 e costa $1.71 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 23 g di proteine, 31g di grasso, e un totale di 443 calorie. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto americano. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È portato a voi da Tuttiricette. Se hai carota, cipolla, peperone e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un abbastanza buono spoonacular punteggio di 47%. Ricette simili includono Sciatta Chori-Joes (Chorizo Sciatta Joes), Pastoso Joes (Sciatta Joes senza carne Cugino) (Senza carne Lunedi), e Sciatta Joes.

Istruzione

1
Scaldare l'olio d'oliva in una padella capiente a fuoco medio. Cuocere e mescolare la carne nell'olio caldo fino a doratura e friabile, 5-7 minuti; scolare e scartare il grasso. Return padella per riscaldare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'olivaOlio D'oliva
ManzoManzo
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Mescolare la cipolla, il peperone, il sedano e la carota nella carne macinata; cuocere e mescolare fino a quando le verdure sono tenere, da 5 a 7 minuti; aggiungere la zuppa di gumbo di pollo, la salsa di peperoncino, la senape gialla e il sale di cipolla. Ridurre il calore a medio-basso, mescolare miscela di manzo, e fate sobbollire fino a quando la salsa si addensa, circa 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Senape GiallaSenape Gialla
PeperonePeperone
Salsa Di PeperoncinoSalsa Di Peperoncino
Carne MacinataCarne Macinata
Cipolla SaleCipolla Sale
VegetaleVegetale
Pollo InteroPollo Intero
CarotaCarota
SedanoSedano
ZuppaZuppa
CipollaCipolla
ManzoManzo

Attrezzatura

DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute10
Rivista