Il miglior arrosto italiano

Il miglior arrosto italiano
Hai bisogno di un piatto principale senza latticini? Il miglior arrosto italiano potrebbe essere una super ricetta da provare. Una porzione di questo piatto contiene circa 40 g di proteine, 12 g di grassi e un totale di 301 calorie. Per $ 2,36 a porzione, questa ricetta copre il 25% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8 persone. Non molte persone hanno preparato questa ricetta e direi che è stata azzeccata. Una miscela di arrosto rotondo, brodo di manzo, spicchi d'aglio e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È una ricetta economica per gli appassionati della cucina mediterranea. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 3 ore e 30 minuti. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio abbastanza buono del 73%. Prova l'arrosto italiano, l'arrosto italiano e l'arrosto italiano per ricette simili.

Istruzione

1
In un forno olandese, rosolare l'olio su tutti i lati a fuoco medio-alto; drenare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Preparato Completo Per Pancake, Di Qualsiasi Marca, SuddivisoPreparato Completo Per Pancake, Di Qualsiasi Marca, Suddiviso
Attrezzatura che userete
2 Tazze Di Zucchine A Cubetti, Zucca Estiva Gialla E/o Zucca Butternut2 Tazze Di Zucchine A Cubetti, Zucca Estiva Gialla E/o Zucca Butternut
2
Unisci il brodo, il concentrato di pomodoro, i funghi, la cipolla, la carota, il sedano, l'aglio, il condimento italiano, sale e pepe; versare sopra l'arrosto. Portare ad ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 3-3 ore e 1/4 o fino a quando la carne sarà tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Condimento ItalianoCondimento Italiano
2 Cucchiai Di Olio, Per Rosolare2 Cucchiai Di Olio, Per Rosolare
Concentrato Di PomodoroConcentrato Di Pomodoro
Con Zuppa Di Aglio Arrostito, Non DiluitoCon Zuppa Di Aglio Arrostito, Non Diluito
Foglie Di Lattuga E Pomodori A Fette, FacoltativiFoglie Di Lattuga E Pomodori A Fette, Facoltativi
1/2 Libbra Di Tofu Sodo, Tagliato A Dadini1/2 Libbra Di Tofu Sodo, Tagliato A Dadini
1 Tazza Di Pomodorini Pelati Senza Semi Tritati1 Tazza Di Pomodorini Pelati Senza Semi Tritati
BrodoBrodo
1 Libbra Di Pasta Per Bambini, Cotta Al Dente1 Libbra Di Pasta Per Bambini, Cotta Al Dente
CarneCarne
3
Rimuovere l'arrosto; tenere caldo.
4
Versare i residui di cottura e i pezzetti dorati allentati in un misurino. Scremare il grasso; versare i gocciolamenti in una casseruola.
Attrezzatura che userete
Tazza Di MisurazioneTazza Di Misurazione
2 Cucchiai Di Miscela Di Condimenti Per Barbecue2 Cucchiai Di Miscela Di Condimenti Per Barbecue
Acqua8 Cucchiaini Di Salsa Piccante, Divisa (consigliato: Tabasco)Acqua8 Cucchiaini Di Salsa Piccante, Divisa (consigliato: Tabasco)
5
Unisci farina e acqua fino a che liscio; aggiungere gradualmente i gocciolamenti. Portare ad ebollizione; cuocere e mescolare per 2 minuti o fino a quando non si sarà addensato. Arrosto a fetta; servire con sugo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pan Di Spagna RotondoPan Di Spagna Rotondo
SugoSugo
2 Tazze E 1/2 Di Miscela Completa Per Pancake, Di Qualsiasi Marca, Divisa2 Tazze E 1/2 Di Miscela Completa Per Pancake, Di Qualsiasi Marca, Divisa
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 30 m.
Serving8
Punteggio di salute24
Rivista