Hamburger di guacamole

Hamburger di guacamole
Gli hamburger di guacamole potrebbero essere una buona ricetta per espandere la ricetta del piatto principale. Per $ 2,7 a porzione, questa ricetta copre il 25% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 38 g di proteine, 53 g di grassi e un totale di 784 calorie. Questa ricetta serve 4 persone. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Ti è offerto da Taste of Home. Se hai strisce di pancetta, guacamole, panini sandwich e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Solo a poche persone è piaciuto davvero questo piatto messicano. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 54%, che è solido. Ricette simili sono gli hamburger di guacamole di Pollock, gli hamburger del sud-ovest con guacamole e gli hamburger di taco di guacamole.

Istruzione

1
In una padella capiente, cuocere la pancetta a fuoco medio fino a renderla croccante.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PancettaPancetta
Attrezzatura che userete
6 Cucchiai Di Peperoncini Jalapeno Con Semi Tritati6 Cucchiai Di Peperoncini Jalapeno Con Semi Tritati
2
Rimuovere su carta assorbente per drenare. Nel frattempo, in una piccola ciotola, unisci la cipolla e i peperoncini verdi; accantonare. Modella la carne in otto polpette. Metà superiore delle polpette con miscela di cipolle. Coprire con le polpette rimanenti e premere con decisione i bordi per sigillare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Peperoncino VerdePeperoncino Verde
Confezioni Ciascuno) Cipolline CongelateConfezioni Ciascuno) Cipolline Congelate
ManzoManzo
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Salsa Di Soia 1 Cucchiaio Di Semi Di Sesamo Tostati1/4 Tazza Di Salsa Di Soia 1 Cucchiaio Di Semi Di Sesamo Tostati
Tofu Sodo, SpezzettatoTofu Sodo, Spezzettato
3
Grigliare, coperto, a fuoco medio per 5-7 minuti su ciascun lato o fino a quando il termometro per carne non segna 160° e i succhi diventano trasparenti. Completare ciascuno con pancetta e formaggio. Grigliare 1 minuto in più o finché il formaggio non si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Tazze Di Mini Lasagne Crude (mafalda) O Tagliatelle All'uovo Medie3 Tazze Di Mini Lasagne Crude (mafalda) O Tagliatelle All'uovo Medie
PancettaPancetta
CarneCarne
Attrezzatura che userete
Salsa Piccante All'olio Di SesamoSalsa Piccante All'olio Di Sesamo
Filetto Di Salmone Senza Pelle (vedi Nota Del Cuoco)Filetto Di Salmone Senza Pelle (vedi Nota Del Cuoco)
4
Servire sui panini con guacamole.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GuacamoloGuacamolo
1 Confezione (18 Once) Di Pasta Per Biscotti Allo Zucchero Refrigerata, Ammorbidita (consigliata: Pillsbury)1 Confezione (18 Once) Di Pasta Per Biscotti Allo Zucchero Refrigerata, Ammorbidita (consigliata: Pillsbury)

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Il guacamole funziona molto bene con Pinot Nero, Riesling e Sparkling rosé. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso contenuto di tannini come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Potresti provare il Pinot Nero della Williams Selyem Russian River Valley. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,9 stelle su 5 e un prezzo di circa 110 dollari a bottiglia.
Pinot Nero della Williams Selyem Russian River Valley
Pinot Nero della Williams Selyem Russian River Valley
Aromi di ciliegia rossa, confettura di fragole e petali di rosa sbiaditi sembrano cantare nei registri più alti di questa seducente offerta. Sentori di radice di barbabietola, erbe essiccate e spezie di legno offrono alcune note di basso per completare questa meravigliosa suite orchestrale. Con l'aria gli aromi si intensificano con note di marasca. Al palato è molto denso all'ingresso con una forte vena di mineralità fino al finale. I tannini sono a grana estremamente fine e ricordano il tè di Ceylon. Il Pinot Nero della Russian River Valley 2015 è un classico e mette in risalto l'eleganza e la potenza di una regione in crescita davvero eccezionale. Il Pinot Nero per questa miscela proviene principalmente dal nostro vigneto Drake Estate e dal vigneto Williams Selyem Estate.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute16
Rivista