Frutti caraibici con salsa di lime chiave

Frutti caraibici con salsa di lime chiave
La ricetta Caribbean Fruits Con Key Lime Dip potrebbe soddisfare la tua brama centroamericana all'incirca 18 minuti. Questa ricetta senza glutine e vegetariana serve 6 e costa $1.64 per porzione. Questo contorno ha 289 calorie, 5g di proteine, e 20 g di grasso per porzione. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il Super Bowl. Se si dispone di estratto di cocco, crema di formaggio, cartone key lime pie yogurt, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 48%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Torta di Macadamia Key Lime, 3 Torte di calce chiave in miniatura da 1/2 pollici, e Key Lime Hatch Cile Gelato: Come utilizzare Hatch Chiles per ricette simili.

Istruzione

1
Unire i primi 4 ingredienti in una ciotola media; battere a velocità media di un miscelatore elettrico fino a che liscio.
Attrezzatura che userete
Miscelatore A ManoMiscelatore A Mano
CiotolaCiotola
2
Infilare la frutta alternativamente su ogni spiedino di legno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FruttaFrutta
Attrezzatura che userete
SpiediniSpiedini
3
Servire spiedini con tuffo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
TuffoTuffo
Attrezzatura che userete
SpiediniSpiedini

Vino consigliato: Gewurztraminer, Pinot Grigio, Riesling

Gewurztraminer, Pinot grigio e Riesling sono ottime scelte per i Caraibi. Ti consigliamo di optare per vini con un po ' di dolcezza quando si tratta di piatti piccanti dei Caraibi. Servire questi vini refrigerati in modo che siano ancora più rinfrescante. L'Alsace Willm Cuvee Emile Willm Gewurztraminer con un 4.7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 23 dollari a bottiglia.
Alsazia Willm Cuvée Emile Willm Gewurztraminer
Alsazia Willm Cuvée Emile Willm Gewurztraminer
Di colore paglierino con un naso aromatico sia frutta in avanti (litchi) e floreale (rosa o viola). In bocca l'attacco è morbido con note di mango. Un vino robusto, grasso e potente. Il finale è morbido e setoso con note di rose e spezie e la caparbietà dei wallflowers.
DifficoltaNormale
Pronti18 m.
Serving6
Punteggio di salute8
Tipi di piattoContorno
OccasioneSuper Bowl
Rivista