Frullato di burro di arachidi e banane senza latticini

Frullato di burro di arachidi e banane senza latticini
La ricetta del frullato di burro di arachidi e banane senza latticini può essere preparata in circa 5 minuti. Per $ 2,04 a porzione, questa ricetta copre il 21% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa colazione contiene 837 calorie, 13 g di proteine e 65 g di grassi per porzione. Questa ricetta serve 1. Una miscela di burro di arachidi, latte di cocco coltivato al gusto vaniglia, miele e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. 7 persone hanno trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. È una buona opzione se stai seguendo una dieta vegetariana senza glutine, senza latticini e latto-ovo. Ti è stato offerto da Allrecipes. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 77%. Questo punteggio è abbastanza buono. Prova la torta alla banana con gocce di cioccolato e glassa al burro di arachidi: senza glutine, senza latticini, senza soia, il frullato al burro di arachidi e cioccolato senza latticini e i muffin salutari alla banana e al burro di arachidi (senza latticini + senza glutine) per ricette simili.

Istruzione

1
Frullare il latte di cocco, la banana, il burro di arachidi e il miele in un frullatore fino a ottenere un composto omogeneo, circa 1 minuto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(come La Barra Crunch)(come La Barra Crunch)
1 Cipolla Rossa Medio-grande, Tagliata A Dadini1 Cipolla Rossa Medio-grande, Tagliata A Dadini
Ulteriori Fette Di Banana, FacoltativeUlteriori Fette Di Banana, Facoltative
1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
2
Aggiungere il ghiaccio e frullare nuovamente finché il ghiaccio non sarà tritato, ci vorranno 2 o 3 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-oGelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-o
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving1
Punteggio di salute19
Rivista