Frittelle di grano al miele

Frittelle di grano al miele
Non si può mai avere troppe ricette pasto mattina, in modo da dare frittelle di grano miele una prova. Questa ricetta serve 6. Una porzione contiene 277 calorie, 7g di proteine, e 7g di grasso. Per 93 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 14% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Se hai un mix di biscotti/cottura, miele, latticello e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un vegetariano dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 53%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Pancakes integrali di fiori d'arancio crudi e ricotta adattati dai pancake integrali di miele e ricotta di Donna Hay di "Fresh and Light", Pancake integrali al miele con burro al miele e lime, e Frittelle di grano al miele per ricette simili.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unire i primi cinque ingredienti.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Unire le uova, il latticello, la banana e il miele; aggiungere agli ingredienti asciutti solo fino a quando non sono inumiditi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Vegetale (la Quantità Dipende Dal Metodo Di Cottura)Olio Vegetale (la Quantità Dipende Dal Metodo Di Cottura)
Ulteriori Fette Di Banana, FacoltativeUlteriori Fette Di Banana, Facoltative
1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
3
Versare la pastella da 1/4 di tazza su una piastra calda rivestita con spray da cucina; girare quando le bolle si formano sulla parte superiore. Cuocere fino a quando il secondo lato è dorato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
4
Servire con frutta e / o sciroppo se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)
1,5 Libbre Di Rabarbaro, Tagliato A Pezzi Grandi1,5 Libbre Di Rabarbaro, Tagliato A Pezzi Grandi
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving6
Punteggio di salute10
Rivista