Fresco cetriolo Raita

Fresco cetriolo Raita
Non si può mai avere troppe ricette indiane, in modo da dare fresco cetriolo Raitan una prova. Questa ricetta serve 8. Una porzione contiene 208 calorie, 5g di proteine, e 18g di grasso. Per $1.24 per porzione, questa ricetta copertine 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Foodnetwork ha 1 fan. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, primal e vegetariano dieta. Solo a poche persone è piaciuto molto questo antipasto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 40 minuti. Una miscela di sale e pepe kosher, succo di limone, semi di cumino e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Nel complesso, questa ricetta guadagna un piuttosto male spoonacular punteggio di 40%. Provare cetriolo raita, come fare cetriolo raita / raita s, cetriolo raita, come fare cetriolo raita, e Cetriolo Raita per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere lo yogurt, coriandolo, cumino, succo di limone e sale e pepe, a piacere, in un frullatore e purea fino a quando il composto è liscio e verde.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
¼ Cucchiaino Di Origano¼ Cucchiaino Di Origano
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
2
Versalo in una ciotola e piega il cetriolo e la menta. Conservare in frigorifero almeno 1/2 ora prima di servire per consentire lo sviluppo degli aromi. Assaggiate e regolate il condimento prima di servire e irrorate con un filo d'olio d'oliva.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente

Vino consigliato: Riesling, Gewurztraminer, Chenin Blanc

Asiatico sul menu? Prova l'abbinamento con Riesling, Gewurztraminer e Chenin Blanc. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente - ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di pasti tradizionali, piccanti o meno. Un vino che potresti provare è Naked Winery Tease, Riesling. Ha 4,8 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 20 dollari.
Nudo Cantina Prendere in giro, Riesling
Nudo Cantina Prendere in giro, Riesling
Ricco di pera matura mescolato con canna di zucchero sul naso, seguito da ananas crostata che dà un finale fresco e pulito al palato. A Naked Winery, siamo in missione per ridurre il tasso di divorzio incoraggiando le coppie a condividere un bicchiere di vino ogni notte. Noi "miriamo a stuzzicare" con le etichette sono solo un po ' osé perché crediamo che l'esperienza che circonda il vino dovrebbe essere divertente. Crea l'atmosfera per il divertimento e il romanticismo con vini premium, marchi esotici e etichette posteriori provocanti. Get Uncorked® e goditi ciò che la vita ti porta inaspettatamente.
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving8
Punteggio di salute5
Rivista