Formaggio di Pasqua-Hrudka

Formaggio di Pasqua-Hrudka
Formaggio di Pasqua-Hrudka potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e vegetariana ha 2111 calorie, 96 g di proteine, e 81g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 1. Per $4.53 per porzione, questa ricetta coperture 56% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta da Tuttiricette ha 102 fan. Sarà un successo al tuo Pasqua evento. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 10 ore e 35 minuti. Se hai latte, cannella in polvere, sale e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare il sale si potrebbe seguire questo corso principale con il Ricetta dei fatturati di mele come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 95%. Questo punteggio è impressionante. Ricette simili includono Coniglietto di Pasqua Formaggio spalmabile, Muffa del formaggio di Pasqua: Pashka, e Quiche di Pasqua per la colazione di Pasqua / Simone Kitchensimone Kitchen.

Istruzione

1
Rompere le uova in una grande casseruola e battere con una frusta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
UovoUovo
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
SbattereSbattere
2
Sbattere nel latte, zucchero, sale e cannella. Cuocere a fuoco medio-basso e basso, mescolando continuamente fino a quando la miscela non forma completamente la cagliata e il siero si separa. Questo richiederà da 20 a 30 minuti. Utilizzando calore superiore o non riuscendo a mescolare si tradurrà in una grande padella di uova strapazzate dolci.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CannellaCannella
ZuccheroZucchero
UovoUovo
LatteLatte
SaleSale
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
PadellaPadella
3
Scolare il composto in un colino foderato con diversi strati di stoffa formaggio. Utilizzare il panno per modellare in una palla e ruotare la parte superiore per rimuovere l'umidità in eccesso. Fissare con una cravatta a torsione. Appendere per diverse ore o durante la notte. Lo faccio sul rubinetto del lavandino della cucina (che probabilmente tirerebbe fuori la polizia germinale, ma non ho ottenuto il botulismo in 34 anni). Naturalmente, si potrebbe lasciarlo scolare inizialmente lì e poi finire durante la notte in frigo sospeso su una ciotola profonda.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FormaggioFormaggio
Attrezzatura che userete
GarzaGarza
ColinoColino
CiotolaCiotola
DifficoltaEsperto
Pronti10 ore, 35 m.
Serving1
Punteggio di salute43
Rivista