FIORIERE Perfetto Pecan Pie

FIORIERE Perfetto Pecan Pie
FIORIERE perfetto Pecan Pie potrebbe essere solo il Meridionale ricetta che stai cercando. Questa ricetta serve 5 e costa $1.78 per porzione. Guardando la tua figura? Questa ricetta vegetariana ha 721 calorie, 7g di proteine, e 30g di grasso per porzione. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi lo zucchero, la crosta di torta pronta per l'uso, le metà di pecan delle fioriere e poche altre cose per farlo oggi. Sarà un successo al tuo Ringraziamento evento. Funziona bene come dessert piuttosto economico. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora e 5 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 23%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Mini torta al cioccolato Pecan Cheesecake, FIORIERE Mandorla Cheesecake, e FIORIERE Forno a microonde Arachidi fragili per ricette simili.

Istruzione

1
Riscaldare il forno a 204°.
Attrezzatura che userete
FornoForno
2
Sbattere leggermente le uova in una ciotola media.
Ingredienti di cui avrai bisogno
UovoUovo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Aggiungere i prossimi 5 ingredienti; mescolare bene. Mescolare i dadi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
DadoDado
4
Preparare la crosta di torta come indicato sulla confezione per la torta di una crosta riempita usando la piastra di torta da 9 pollici.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crosta Di TortaCrosta Di Torta
CrostaCrosta
5
Aggiungere la miscela di noci.
6
Cuocere 15 min. Ridurre la temperatura del forno a 177°. Continuare la cottura 30 a 35 min. o fino a quando la parte superiore è leggermente dorata e uniformemente soffiata. Raffreddare completamente.
Attrezzatura che userete
FornoForno

Attrezzatura

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, spumante, e Zinfandel sono grandi scelte per il sud. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Il Bully Hill Vineyards Riesling secco con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 14 dollari a bottiglia.
Bully Hill Vigneti Riesling secco
Bully Hill Vigneti Riesling secco
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 5 m.
Serving5
Punteggio di salute2
Rivista