Fajitas avanzi di pollo o manzo con Guacamole fresco

Fajitas avanzi di pollo o manzo con Guacamole fresco
La ricetta avanzi di pollo o di manzo Fajitas Con Guacamole fresco è pronto in circa 22 minuti ed è sicuramente un enorme senza latticini opzione per gli amanti del cibo messicano. Una porzione di questo piatto contiene circa 24g di proteine, 13 g di grasso, e un totale di 377 calorie. Questa ricetta serve 4 e costa $2.0 per porzione. Vai al negozio e prendi salsa di soia, sale, spicchio d'aglio e poche altre cose per farlo oggi. Solo a poche persone è piaciuto molto questo corso principale. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 62%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Fajitas di bistecca con Guacamole fresco, Fajitas di pollo con Guacamole, e Fajitas di tacchino avanzato.

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Nero, Riesling e rosé frizzante sono ottime scelte per il messicano. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Un vino che potresti provare è Byron Fiddlestix Vineyard Pinot Noir. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 45 dollari.
Byron Fiddlestix Vigneto Pinot Nero
Byron Fiddlestix Vigneto Pinot Nero
Il Pinot Nero del vigneto Fiddlestix 2016 mostra caratteristiche di viola e mirtillo, insieme a terra, sentori di tè nero e un lungo finale affumicato.Vegani
DifficoltaNormale
Pronti22 m.
Serving4
Punteggio di salute20
Rivista