Fagioli rossi e riso piccanti

Fagioli rossi e riso piccanti
Riso e fagioli rossi piccanti è una portata principale per 8 persone. Stai attento alla tua linea? Questa ricetta senza glutine e senza latticini contiene 264 calorie , 14 g di proteine e 6 g di grassi per porzione. Per 55 centesimi a porzione , questa ricetta copre l'11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi cumino macinato, cipolla, sedano e alcune altre cose per farlo oggi. Non molte persone hanno preparato questa ricetta e direi che è stata azzeccata. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 3 ore e 10 minuti . Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio medio del 54% , questo piatto è solido. Agli utenti che hanno apprezzato questa ricetta sono piaciuti anche Fagioli rossi piccanti con riso , Fagioli rossi e riso vegetariani piccanti e Riso rosso con salsiccia Habanero e fagioli rossi .

Istruzione

1
Ordinare e sciacquare i fagioli. In un grande forno olandese o bollitore, metti tutti gli ingredienti tranne il prezzemolo e il riso. Portare a ebollizione, quindi cuocere a fuoco lento, coperto, per 3-4 ore o fino a quando i fagioli saranno teneri. Mescolare di tanto in tanto, aggiungendo acqua quanto basta per ottenere una salsa densa. Poco prima di servire, eliminate le foglie di alloro e aggiungete il prezzemolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
6 Grandi Spicchi D'aglio, Affettati Sottili6 Grandi Spicchi D'aglio, Affettati Sottili
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
2
Servire sopra il riso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 10 m.
Serving8
Punteggio di salute16
Rivista