Facile Skillet Manzo e Hash Browns

Facile Skillet Manzo e Hash Browns
Se vuoi aggiungere altro senza glutine e senza latticini ricette per la vostra scatola di ricetta, facile manzo padella e Hash Browns potrebbe essere una ricetta si dovrebbe provare. Questa ricetta serve 4. Questo contorno ha 506 calorie, 26g di proteine, e 32g di grasso per porzione. Per $2.23 per porzione, questa ricetta copertine 19% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è piaciuta a 39 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Una miscela di crema condensata campbell® di zuppa di sedano, formaggio americano di processo, ketchup e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È portato a voi da Allrecipes. Nel complesso, questa ricetta guadagna un abbastanza buono spoonacular punteggio di 62%. Ricette simili sono Beefy Hash Browns Skillet Cena, Cremoso Padella Hash Browns Casseruola, e Padella facile Carne in scatola Hash e cavolo.

Istruzione

1
Cuocere la carne in una padella da 10 pollici a fuoco medio-alto fino a quando non è ben rosolata, mescolando spesso per separare la carne.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Versare qualsiasi grasso.
3
Mescolare la zuppa, l'acqua, il ketchup e il Worcestershire nella padella e scaldare a ebollizione. Mescolare le patate. Ridurre il calore al minimo. Coprire e cuocere per 10 minuti o fino a quando le patate sono tenere. Top con il formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 12 A 16 Panini SandwichDa 12 A 16 Panini Sandwich
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
Cereali Crispix, TritatiCereali Crispix, Tritati
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute10
Tipi di piattoContorno
Rivista