Delizia croccante alla pesca

Delizia croccante alla pesca
Le ricette di dolci non sono mai troppe, quindi prova Peach Crisp Delight. Per 87 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 9% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 219 calorie, 3 g di proteine e 7 g di grassi. Questa ricetta serve 6 persone. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Questa ricetta di Taste of Home richiede zucchero di canna, pesche, farina e riso. Con un punteggio cucchiaio del 33%, questo piatto non è poi così sorprendente. Prova Peach Delight, Peach Crisp: Healthy Crisp for Breakfast e Peach Crisp: Healthy Crisp for Breakfast per ricette simili.

Istruzione

1
Metti le pesche in un 8 pollici unto. teglia quadrata. In una piccola ciotola, unire i cereali, lo zucchero di canna e la farina; tagliare il burro finché il composto non assomiglia a briciole grossolane.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tazze Di Riso Chex, Tritato2 Tazze Di Riso Chex, Tritato
Pesche Bianche Mature, Sbucciate, Snocciolate E TritatePesche Bianche Mature, Sbucciate, Snocciolate E Tritate
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Marmellata Di Fragole Senza Semi, DivisaMarmellata Di Fragole Senza Semi, Divisa
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Cospargere con le pesche.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pesche Bianche Mature, Sbucciate, Snocciolate E TritatePesche Bianche Mature, Sbucciate, Snocciolate E Tritate
3
Cuocere in forno, scoperto, a 375° per 15-20 minuti o fino a quando la copertura sarà dorata.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
4
Servire caldo.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Porto e Moscato d'Asti sono le mie scelte migliori per Crisp. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. L'NV Johnson Estate Cream Sherry con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 19 dollari a bottiglia.
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguite da uva passa dolce e un tocco di lievito. Finitura pulita e duratura. Bene adesso ma premierà chi gli permetterà di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Da considerare con la frutta secca prima di cena come aperitivo, oppure dopo cena con il dessert, soprattutto cioccolatini e dolci a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da inzuppare "all'italiana". "
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving6
Punteggio di salute3
Tipi di piattoDessert
Rivista