Cupcakes di spezie con glassa di Moka

Cupcakes di spezie con glassa di Moka
Spice Cupcakes con glassa Moka potrebbe essere solo il dessert che stai cercando. Questa ricetta serve 15 e costa $1,33 per porzione. Una porzione contiene 391 calorie, 5g di proteine, e 14g di grasso. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Questa ricetta è tipica della cucina americana. Se hai farina, bicarbonato di sodio, chicchi di caffè ricoperti di cioccolato e caramelle e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È portato a voi da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 50 minuti. Con un cucchiaio punteggio di 19%, questo piatto è piuttosto cattivo. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Moka Cupcakes con crema di burro Espresso Glassa, Cupcakes di zucchine al cioccolato con glassa di Moka - Low Carb, e Cupcakes di spezie con glassa di acero.

Istruzione

1
In una grande ciotola, crema di burro e zucchero fino a quando la luce e soffice. Sbattere in uova e melassa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3/4 Cucchiaino Di Melassa3/4 Cucchiaino Di Melassa
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
(U-12) Gamberetti(U-12) Gamberetti
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Unire la farina, il bicarbonato, il sale, la cannella, i chiodi di garofano e la noce moscata; aggiungere al composto mantecato alternativamente con il latticello.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A Proposito Di Zucchero A VeloA Proposito Di Zucchero A Velo
Olio Vegetale (la Quantità Dipende Dal Metodo Di Cottura)Olio Vegetale (la Quantità Dipende Dal Metodo Di Cottura)
Come Pistacchi O NociCome Pistacchi O Noci
Olio Extravergine D'oliva, 2 Giri Di Padella Più Qualche Filo Per CondireOlio Extravergine D'oliva, 2 Giri Di Padella Più Qualche Filo Per Condire
1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
3
Riempire le tazze di muffin foderate di carta per due terzi.
Attrezzatura che userete
Formaggio Manchego Grattugiato, Un Paio Di ManciateFormaggio Manchego Grattugiato, Un Paio Di Manciate
4
Cuocere a 350° per 20-25 minuti o fino a quando uno stuzzicadenti inserito vicino al centro esce pulito. Raffreddare per 10 minuti prima di rimuovere dalle pentole alle rastrelliere per raffreddare completamente.
Attrezzatura che userete
Aroma Chiaro Di BurroAroma Chiaro Di Burro
Miscela Di Pepe Macinato FrescoMiscela Di Pepe Macinato Fresco
5
In una piccola ciotola, unire lo zucchero e il cacao dei pasticceri. Mescolare il caffè, il burro e la vaniglia fino a che liscio. Cupcakes Frost.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
Liquirizia Stringhe Per ScarpeLiquirizia Stringhe Per Scarpe
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Ulteriore Copertura Montata E Briciole Di Wafer Al Cioccolato, OpzionaliUlteriore Copertura Montata E Briciole Di Wafer Al Cioccolato, Opzionali
1 Cucchiaio Di Colorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come Desiderato1 Cucchiaio Di Colorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come Desiderato
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
6
Guarnire con chicchi di caffè e caramelle se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Chicchi Di CaffèChicchi Di Caffè
24 Impareggiabili Rossi24 Impareggiabili Rossi

Ingrediente

1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)cottura del cacaocottura del cacao11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.A proposito di zucchero a veloA proposito di zucchero a velo1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)burro, ammorbiditoburro, ammorbidito1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteOlio vegetale (la quantità dipende dal metodo di cottura)Olio vegetale (la quantità dipende dal metodo di cottura)15Rabarbaro tritato fresco o congelatoChicchi di caffè ricoperti di cioccolato e caramelle assortite, opzionaleChicchi di caffè ricoperti di cioccolato e caramelle assortite, opzionale4146 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentezucchero a velozucchero a velo12 cucchiai di limone appena spremuto, oppure a piacere2 cucchiai di limone appena spremuto, oppure a piacere3556 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefarina per tutti gli usifarina per tutti gli usi01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.ogni cannella in polvere, chiodi di garofano e noce moscataogni cannella in polvere, chiodi di garofano e noce moscata1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente3/4 cucchiaino di melassa3/4 cucchiaino di melassa01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti2(inverno)caffè forte preparatocaffè forte preparato1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente(U-12) gamberetti(U-12) gamberetti01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.6 once di cioccolato non zuccherato di alta qualità, tritato grossolanamente6 once di cioccolato non zuccherato di alta qualità, tritato grossolanamente

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Cupcakes funziona molto bene con Crema Sherry, Porto, e Moscato d'Asti. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Un vino che potresti provare è NV Solera Cream Sherry. Ha 4,5 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 17 dollari.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo Sherry Crema Solera ha una brillante tonalità ambra e rame profondo. Con aromi di burro e noci pecan, gli aromi di noci salate dolci e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaEsperto
Pronti50 m.
Serving15
Punteggio di salute1
CucinaAmericana
Tipi di piattoDessert
Rivista