Cupcake alla Coca-Cola®

Cupcake alla Coca-Cola®
Cherry Coke® Cupcakes è un dessert per 12 persone. Per 54 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 341 calorie, 3 g di proteine e 20 g di grassi. Solo a poche persone è piaciuto davvero questo piatto americano. Se hai cola al gusto di ciliegia, ciliegie al maraschino, zucchero a velo e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 10 minuti. Ti è stato offerto da Allrecipes. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio dell'11%. Questo punteggio è piuttosto negativo. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Share a Coke: cupcakes al cioccolato e coca-cola con glassa alla vaniglia e ciliegia, cupcakes alla coca-cola alla ciliegia e cupcakes galleggianti alla coca-cola alla ciliegia.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 350 gradi F (175 gradi C). Foderare 12 pirottini per muffin con pirottini di carta.
Attrezzatura che userete
Cola Al Gusto Di Ciliegia (come Cherry Coke®)Cola Al Gusto Di Ciliegia (come Cherry Coke®)
Coca-cola Alla Ciliegia®Coca-cola Alla Ciliegia®
2
Mescolare insieme il composto per torte e la cola al gusto di ciliegia in una ciotola fino a ottenere una pastella liscia. Versare l'impasto nei pirottini per muffin già riempiti per circa 2/3.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Lattina Di Ripieno Per Torta Di Ciliegie (12,5 Once).1 Lattina Di Ripieno Per Torta Di Ciliegie (12,5 Once).
1 Confezione Di Miscela Per Torta Al Cioccolato (15,25 Once).1 Confezione Di Miscela Per Torta Al Cioccolato (15,25 Once).
ColaCola
Attrezzatura che userete
Formaggio Manchego Grattugiato, Un Paio Di ManciateFormaggio Manchego Grattugiato, Un Paio Di Manciate
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Cuocere nel forno preriscaldato finché i muffin non ritornano quando vengono leggermente toccati, da 18 a 23 minuti. Lasciare raffreddare nella padella per 10 minuti prima di rimuoverlo e farlo raffreddare completamente su una gratella.
Attrezzatura che userete
Arance, Affettate E DimezzateArance, Affettate E Dimezzate
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
4
Sbattere la panna in una ciotola capiente utilizzando uno sbattitore elettrico fino a renderla spumosa; sbattere lo zucchero a velo fino a formare picchi rigidi. Solleva la frusta o sbatti verso l'alto: la glassa formerà delle punte affilate; refrigerare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
1 Cono Gelato Allo Zucchero1 Cono Gelato Allo Zucchero
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
Attrezzatura che userete
Circa 1,5 Once (43 Grammi) Di ZuccheroCirca 1,5 Once (43 Grammi) Di Zucchero
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
5
Ritaglia una cavità dalla parte superiore centrale di ogni cupcake e riempila con 2 o 3 ciliegie del ripieno della torta di ciliegie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ripieno Di Torta Di CiliegieRipieno Di Torta Di Ciliegie
1/3 Di Tazza Di Olio Di Cocco O Vegetale1/3 Di Tazza Di Olio Di Cocco O Vegetale
Liquirizia Stringhe Per ScarpeLiquirizia Stringhe Per Scarpe
6
Trasferire la glassa in una sac a poche o in un sacchetto di plastica con 1 angolo tagliato. Glassare i cupcakes e guarnirli con una ciliegia al maraschino.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ciliegie Al MaraschinoCiliegie Al Maraschino
Liquirizia Stringhe Per ScarpeLiquirizia Stringhe Per Scarpe
1 Cono Gelato Allo Zucchero1 Cono Gelato Allo Zucchero
Attrezzatura che userete
Ulteriore Scorza Di Lime Grattugiata, FacoltativaUlteriore Scorza Di Lime Grattugiata, Facoltativa

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Porto e Moscato d'Asti sono le mie scelte migliori per i cupcakes. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. L'NV Johnson Estate Cream Sherry con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 19 dollari a bottiglia.
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguite da uva passa dolce e un tocco di lievito. Finitura pulita e duratura. Bene adesso ma premierà chi gli permetterà di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Da considerare con la frutta secca prima di cena come aperitivo, oppure dopo cena con il dessert, soprattutto cioccolatini e dolci a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da inzuppare "all'italiana". "
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 10 m.
Serving12
Punteggio di salute1
CucinaAmericana
Tipi di piattoDessert
Rivista