Crocchette di lenticchie

Crocchette di lenticchie
Le crocchette di lenticchie sono un senza latticini piatto principale. Una porzione contiene 456 calorie, 25 g di proteine, e 7g di grasso. Questa ricetta serve 4 e costa 77 centesimi per porzione. 1 persona ha trovato questa ricetta per essere gustoso e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Se hai sale e pepe, uova, timo e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare il cereale nutri grain si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di cereali Acero Pecan come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 78%. Questo punteggio è solido. Provare Crocchette di lenticchie con crescione e Kefir, Plumcot, Arancia & Insalata di lenticchie... & Fave Cinque Venerdì: deliziosi piatti di lenticchie, e Crocchette di merluzzo per ricette simili.

Istruzione

1
Unire le lenticchie, l'acqua e le foglie di alloro in una pentola media. Portare a ebollizione, abbassare a fuoco lento e cuocere, coperto a metà, finché sono teneri, da 35 a 45 minuti. Raffreddare, quindi scaricare il liquido in eccesso e mettere da parte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Foglie Di AlloroFoglie Di Alloro
LenticchiaLenticchia
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
2
Quando si è pronti a completare la pastella crocchetta, unire le lenticchie con tutti gli altri ingredienti pastella in un robot da cucina. Buzz fino a quando l'aglio è purificato e si forma una pasta morbida, un po ' goopy.
Ingredienti di cui avrai bisogno
LenticchiaLenticchia
AglioAglio
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
3
Lasciare riposare la pastella, coperta e refrigerata, per almeno 4 ore, o fino a 2 giorni.
1
Unire il pangrattato e le briciole di cornflake in una ciotola. In una seconda ciotola, fare una farina condita unendo la farina, lievito alimentare, paprica, salvia, sale e pepe nero, timo e olio d'oliva e gettando insieme bene. In una terza ciotola, sbattere l'uovo, se si utilizza, con un cucchiaio d'acqua.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Lievito AlimentareLievito Alimentare
Briciole Di Fiocchi Di MaisBriciole Di Fiocchi Di Mais
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
MollicaMollica
Olio D'olivaOlio D'oliva
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
TimoTimo
AcquaAcqua
SageSage
UovoUovo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Posizionare la ciotola di miscela crocchetta accanto a tutto questo, insieme a una teglia antiaderente o uno che è stato spruzzato con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
CiotolaCiotola
3
Usando 2 cucchiai grandi, formare un ovale grasso leggermente appiattito da 3 a 4 pollici di lunghezza e 1/2 di pollice di spessore. Lascialo cadere nella farina condita.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Farina ConditaFarina Condita
4
Cospargere la parte superiore dell'ovale di pastella con più farina e sollevarla dalla farina con le dita. Immergere l'ovale della pastella nell'uovo, che lo ricoprirà, anche se resisterà in punti. Lascia cadere la palla ricoperta di uova nelle briciole e, con le dita, arrotolala. Quando rivestito con questa seconda giacca di briciole, posto sulla teglia. Ripetere con il resto della pastella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
RotoloRotolo
TuffoTuffo
UovoUovo
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
5
Spruzzare le crocchette sbriciolate molto leggermente con olio d'oliva (se ne hai un po ' in un flacone spray) o spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
Olio D'olivaOlio D'oliva
6
Cuocere per 15-20 minuti, girare molto delicatamente con una spatola a lama sottile e cuocere per altri 10-12 minuti. Il rivestimento briciola dovrebbe essere croccante bene; se non lo è, eseguire le crocchette sotto la griglia per qualche istante.
Attrezzatura che userete
BroilerBroiler
SpatolaSpatola
7
Servire caldo, il prima possibile, con una salsa come sugo di funghi-Miso-senape . Gli avanzi possono essere serviti in panini, con tutti i fissaggi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FungoFungo
SenapeSenape
SugoSugo
SalsaSalsa
RotoloRotolo
MisoMiso
8
Crescent Dragonwagon condivide i suoi consigli con Epicurious: il lievito nutrizionale è un lievito salato alimentato da melassa ricco di vitamine e proteine del complesso B. È ampiamente disponibile alla rinfusa nei negozi di alimenti naturali.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lievito AlimentareLievito Alimentare
MelassaMelassa
LievitoLievito
9
Ristampato con il permesso di Appassionato vegetariano / nby Crescent Dragonwagon 2002 / nWorkman Publishing Company, Inc.

Ingrediente

23 cucchiai più 1-1/2 cucchiaini di burro fuso3 cucchiai più 1-1/2 cucchiaini di burro fuso2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepangrattato croccante e finepangrattato croccante e fine2(inverno)amidoamido11 libbra di zucchine,Acqua calda (100°F)Acqua calda (100°F)11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.salvia a foglia secca, sbriciolatasalvia a foglia secca, sbriciolata11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.timo seccotimo secco1grande2 cucchiai di limone appena spremuto, oppure a piacere2 cucchiai di limone appena spremuto, oppure a piacere1grandeuovo (opzionale)uovo (opzionale)3spicchioaglio, sbucciato e squartatoaglio, sbucciato e squartato01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Tabasco o salsa piccante simileTabasco o salsa piccante simile2966 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentelenticchialenticchia1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefiocchi di mais o di frumento senza aggiunta di zuccherofiocchi di mais o di frumento senza aggiunta di zucchero1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)lievito alimentare (vedi suggerimento, sotto)lievito alimentare (vedi suggerimento, sotto)1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefarina d'avena crudafarina d'avena cruda21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.2 libbre di varietà miste di funghi freschi2 libbre di varietà miste di funghi freschi11 libbra di zucchine,Lattuga romana, pomodoro a fette e cipolla rossa a fette, per guarnireLattuga romana, pomodoro a fette e cipolla rossa a fette, per guarnire4Rabarbaro tritato fresco o congelatoSale e abbondante pepe nero appena macinatoSale e abbondante pepe nero appena macinato4Rabarbaro tritato fresco o congelatoSale e pepe nero appena macinato a piacereSale e pepe nero appena macinato a piacere596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefarina per tutti gli usi greggifarina per tutti gli usi greggi8876 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteacqua, preferibilmente primaverile o filtrataacqua, preferibilmente primaverile o filtrata
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute33
Rivista