Croccante Di Pere E Lamponi

Croccante Di Pere E Lamponi
La ricetta Raspberry Pear Crisp può essere preparata in circa 40 minuti. Per $ 1,25 a porzione, ottieni un dessert per 6 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 6 g di proteine, 13 g di grassi e un totale di 406 calorie. Ti è offerto da Taste of Home. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Vai al negozio e prendi il gelato alla vaniglia, i cereali con granella di mandorle, mirtilli rossi, pere e alcune altre cose per farlo oggi. Con un punteggio medio del 26%, questo piatto è piuttosto scadente. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Croccanti pere e lamponi, Croccanti pere e lamponi e Croccanti pere e lamponi.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unisci le pere, i lamponi, 1/4 di tazza di zucchero di canna e 1/2 cucchiaino di cannella. Versare in un 9 pollici unto. piatto di torta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Cereali Integrali Alle Mandorle E Mirtilli Rossi, Leggermente Tritati1 Tazza Di Cereali Integrali Alle Mandorle E Mirtilli Rossi, Leggermente Tritati
Cereali Integrali Di Mandorle E Mirtilli Rossi, Leggermente SchiacciatiCereali Integrali Di Mandorle E Mirtilli Rossi, Leggermente Schiacciati
2 Tazze Di Pere Fresche Sbucciate A Fette2 Tazze Di Pere Fresche Sbucciate A Fette
4 Cucchiaini Di Noci Tritate4 Cucchiaini Di Noci Tritate
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
In una piccola ciotola, unire la farina, lo zucchero di canna rimasto e la cannella; tagliare il burro finché il composto non assomiglia a briciole grossolane. Mescolare i cereali.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
Come Pistacchi O NociCome Pistacchi O Noci
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Marmellata Di Fragole Senza Semi, DivisaMarmellata Di Fragole Senza Semi, Divisa
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Cospargere di frutta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)
4
Cuocere in forno a 375° per 25-30 minuti o fino a quando il ripieno sarà pieno di bolle e la copertura sarà dorata. Raffreddare per 10 minuti.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
5
Servire con gelato se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Crisp può essere abbinato a Cream Sherry, Porto e Moscato d'Asti. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Un vino che potresti provare è NV Solera Cream Sherry. Ha 4,5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 17 dollari.
NV Solera crema di sherry
NV Solera crema di sherry
Il Solera Cream Sherry ha una brillante tonalità ambrata e ramata profonda. Con aromi di butterscotch e noci pecan, gli aromi di noce dolce salata e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving6
Punteggio di salute2
Tipi di piattoDessert
Rivista