Crema spalmabile al limone e all'aglio

Crema spalmabile al limone e all'aglio
Se vuoi aggiungere altre ricette senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariane e tutte le 30 ricette alla tua scatola delle ricette, la crema spalmabile al limone e all'aglio potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Una porzione contiene 191 calorie, 0 g di proteine e 21 g di grassi. Questa ricetta serve 4 persone. Per 26 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Taste of Home richiede uno spicchio d'aglio, scorza di limone, condimento al limone e pepe e maionese. 1 persona ha trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Funziona bene come condimento. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio dell'11%. Questo punteggio non è così eccellente. La crema spalmabile di gamberetti all'aglio, la crema spalmabile di formaggio all'aglio e la crema spalmabile di aglio ai 7 formaggi sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, sbatti tutti gli ingredienti fino ad ottenere un composto omogeneo. Conservare in frigorifero.
Attrezzatura che userete
Lievito Secco A Lievitazione RapidaLievito Secco A Lievitazione Rapida
Glassa Di PrugneGlassa Di Prugne

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

La salsa funziona molto bene con lo spumante e lo spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è la Famille Vincent Cremant de Bourgogne. Ha 4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 24 dollari.
Famiglia Vincent Cremant de Bourgogne
Famiglia Vincent Cremant de Bourgogne
Dalle uve Chardonnay questo spumante unisce freschezza, corpo e morbidezza. Il Cremant Brut è secco e regala bollicine fini (1,5 milioni/30 minuti - le abbiamo contate ma non dovete credermi per questo!), sentori floreali al naso, fresco e fruttato al palato. È un grande Classico per tutte le occasioni festive.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving4
Punteggio di salute0
Rivista