Coconut Curry Hamburger di fagioli neri-Stile tailandese!

Coconut Curry Hamburger di fagioli neri-Stile tailandese!
Coconut Curry Hamburger di fagioli neri-Stile tailandese! potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza latticini ha 1409 calorie, 74g di proteine, e 70g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 6. Per $4.97 per porzione, questa ricetta coperture 64% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Se hai cipolla, cipolla, tofu e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Questa ricetta è tipica della cucina americana. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 92%, che è eccellente. Ricette simili sono Tilapia in stile tailandese con brodo di cocco e curry, Halibut alla tailandese con brodo di cocco e curry, e Insalata di fagioli neri in stile tailandese.

Istruzione

1
Frullare i fagioli neri, cipolla rossa, aglio, 1/2 cucchiaino di sale, 1 cucchiaino di salsa cile, pasta di curry, latte di cocco, 1 cucchiaino di zucchero di canna, pepe di cayenna, e l'uovo in un robot da cucina fino a che liscio. Raschiare il composto in una grande ciotola. Piegare le briciole di pane e l'hamburger si sbriciola nella miscela. Formare il composto in 6 polpette e posto su carta cerata. Mettere in freezer per un massimo di 30 minuti per polpette per impostare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Jalapeno Fresco Intero1 Jalapeno Fresco Intero
1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati
1 Cipolla Rossa Medio-grande, Tagliata A Dadini1 Cipolla Rossa Medio-grande, Tagliata A Dadini
(Commerciante Joe's)(Commerciante Joe's)
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
Pasta Di CurryPasta Di Curry
Condimento Greco (consigliato: Spice Islands)Condimento Greco (consigliato: Spice Islands)
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Preparare una padella grill o padella con spray da cucina e posto a fuoco medio. Cuocere le polpette fino a doratura, 4 a 5 minuti per lato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
Attrezzatura che userete
Cavolo Rosso Cotto, Disponibile Nel Reparto Delle Specialità GastronomicheCavolo Rosso Cotto, Disponibile Nel Reparto Delle Specialità Gastronomiche
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Nel frattempo, unire il burro di arachidi, 1 cucchiaino di salsa cile, 1 cucchiaino di zucchero di canna, 1/2 cucchiaino di sale, curcuma, salsa di soia e olio di colza in una casseruola a fuoco medio-basso. Cuocere e mescolare fino a quando il burro di arachidi è sciolto. Ridurre il calore al minimo e cuocere a fuoco lento fino a caldo, 3 a 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(come La Barra Crunch)(come La Barra Crunch)
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
Chorizo Messicano (circa 2 Link)Chorizo Messicano (circa 2 Link)
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi
CurcumaCurcuma
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
4
Disporre polpette su fondi di panini hamburger.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Panino All'hamburgerPanino All'hamburger
5
Condire la salsa su ogni patty; top con carota, cetriolo, cipolla verde, menta e coriandolo. Coprire con le restanti metà del panino e servire immediatamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche

Ingrediente

2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteBriciole di pane italianoBriciole di pane italiano11 libbra di zucchine,Noce moscata aggiuntiva, facoltativaNoce moscata aggiuntiva, facoltativa425Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)fagioli neri, sciacquati e scolatifagioli neri, sciacquati e scolati1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)Chorizo messicano (circa 2 link)Chorizo messicano (circa 2 link)1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecarote tagliuzzatecarote tagliuzzate1pizzico1 jalapeno fresco intero1 jalapeno fresco intero2(inverno)1 cipolla rossa medio-grande, tagliata a dadini1 cipolla rossa medio-grande, tagliata a dadini1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecetriolo tagliuzzatocetriolo tagliuzzato12 cucchiai di limone appena spremuto, oppure a piacere2 cucchiai di limone appena spremuto, oppure a piacere2(inverno)foglie fresche di coriandolofoglie fresche di coriandolo2(inverno)foglie di menta frescafoglie di menta fresca1olio extravergine d'oliva, 2 giri di padella più qualche filo per condireaglio tritatoaglio tritato1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)cipolla verde tritatacipolla verde tritata11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.curcuma macinatacurcuma macinata2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteburro di arachidi grossoburro di arachidi grosso1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)cipolla rossa tritata finementecipolla rossa tritata finemente11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti1Dashsalsa di soia (opzionale)salsa di soia (opzionale)11 libbra di zucchine,Salsa tailandese cileSalsa tailandese cile454Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)pacchetto sbriciolato tofupacchetto sbriciolato tofu340Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)pacchetto hamburger vegetariano si sbriciolapacchetto hamburger vegetariano si sbriciola6panini hamburger integralipanini hamburger integrali11 libbra di zucchine,pasta di curry giallopasta di curry giallo
DifficoltaEsperto
Pronti50 m.
Serving6
Punteggio di salute81
Rivista