Chipotle - speziato tirato di maiale

Chipotle - speziato tirato di maiale
Chipotle-speziato di maiale tirato potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Per $2.73 per porzione, questa ricetta copertine 33% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine ha 586 calorie, 41g di proteine, e 29 g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 6. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Se hai sale kosher, olio d'oliva, salsa di pomodoro e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Per consumare il vino si potrebbe seguire questo corso principale con il Gelee di vino da dessert con agrumi come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 76%. Questo punteggio è abbastanza buono. Ricette simili includono Slow-Roasted Chipotle Pork-Chipotle aggiunge un tocco speciale al maiale tirato, tutti vorranno conoscere il tuo segreto, Tuffo di maiale tirato Chipotle, e Chipotle Melograno tirato maiale.

Vino consigliato: Cava, Grenache, Shiraz

Cava, Grenache e Shiraz sono ottime scelte per il peperoncino. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il caldo. Il Marques de Caceres Cava con un 4.7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 16 dollari a bottiglia.
Marques de Caceres Cava
Marques de Caceres Cava
Colore paglierino tenue ravvivato da bollicine fini. Bouquet di agrumi con note di brioche. Affascinante e rotondo in bocca con una struttura rinfrescante ed equilibrata. Finale vivace che evidenzia le sue bollicine fini.Aperitivo rinfrescante, questo Cava si sposa bene con pesce e frutti di mare, pasta, riso, piatti speziati, cucina asiatica e tutti i tipi di dessert.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute34
Rivista