Cheesy BBQ Bread

Cheesy BBQ Bread
Se vuoi aggiungere altro latto ovo vegetariano ricette per il vostro repertorio, Formaggio BARBECUE pane potrebbe essere una ricetta si dovrebbe provare. Una porzione di questo piatto contiene circa 12g di proteine, 37g di grasso, e un totale di 459 calorie. Questa ricetta serve 12. Per $1.14 per porzione, questa ricetta copertine 12% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi formaggio americano, burro, cipolla e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 45 minuti. È portato a voi da Allrecipes. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 31%, che non è così sorprendente. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Formaggio tirato maiale barbecue pane Dip, Cheesy BBQ Skillet, e BBQ Cheesy Chicken.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 350 gradi F (175 gradi C).
Attrezzatura che userete
FornoForno
2
Sciogliere il burro in una piccola casseruola a fuoco medio-basso; cuocere e mescolare la cipolla nel burro fuso fino a traslucido, 5 a 10 minuti. Mescolare i semi di papavero nella miscela di cipolle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PapaveroPapavero
BurroBurro
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
3
Tagliare il pane a fette, lasciandole ancora attaccate sul fondo della pagnotta. Mettere una fetta di formaggio americano in ogni fessura; miscela di semi di papavero cucchiaio in ogni fessura. Avvolgere la pagnotta con un foglio di alluminio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio AmericanoFormaggio Americano
PapaveroPapavero
PanePane
AvvolgereAvvolgere
Attrezzatura che userete
StagnolaStagnola
4
Cuocere in forno preriscaldato fino a quando il formaggio si scioglie, circa 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FormaggioFormaggio
Attrezzatura che userete
FornoForno
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving12
Punteggio di salute3
Rivista