Capesante Kung Pao con piselli a scatto

Capesante Kung Pao con piselli a scatto
Questa ricetta serve 6 e costa $2.24 per porzione. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e senza latticini ha 374 calorie, 11 g di proteine, e 14g di grasso per porzione. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Vai al negozio e prendi zenzero, amido di mais, salsa worcestershire e poche altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 65%. Questo punteggio è solido. Provare Zucchine di Kung Pao, Capesante di baia con piselli a scatto e pancetta, e Capesante Scottate con Schiocco di Piselli e Pancetta per ricette simili.

Istruzione

1
Per preparare la salsa, unire il brodo di pollo con olio di sesamo in una ciotola, mescolando con una frusta. Accantonare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ostriche Saltate O Pollo Cotto A Dadini, Per ServireOstriche Saltate O Pollo Cotto A Dadini, Per Servire
Tazza Di Edamame Congelato, ScongelatoTazza Di Edamame Congelato, Scongelato
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Per preparare soffriggere, scaldare l'olio vegetale in una grande padella antiaderente o wok a fuoco medio-alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Lattine Da 15 Once Di Hominy, Scolate E Risciacquate2 Lattine Da 15 Once Di Hominy, Scolate E Risciacquate
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
Confezioni Da 5 A 8,8 Once Riso Integrale Integrale Da 90 Secondi, Pronto Per Il Microonde, O 4 Tazze Di Riso Integrale CottoConfezioni Da 5 A 8,8 Once Riso Integrale Integrale Da 90 Secondi, Pronto Per Il Microonde, O 4 Tazze Di Riso Integrale Cotto
3
Aggiungere cipolle, aglio, zenzero e pasta di peperoncino; mescolare 15 secondi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pasta Di PeperoncinoPasta Di Peperoncino
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Miscela Di Cole Slaw TricoloreMiscela Di Cole Slaw Tricolore
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
4
Aggiungere le capesante; soffriggere 1 minuto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Zucchina Piccola, Non Sbucciata E Tritata1 Zucchina Piccola, Non Sbucciata E Tritata
5
Aggiungere le castagne d'acqua; soffriggere 1 1/2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Acqua O Latte Di Cocco *vedi La Nota Sulla Rottura Delle Noci Di CoccoAcqua O Latte Di Cocco *vedi La Nota Sulla Rottura Delle Noci Di Cocco
6
Aggiungere la miscela di salsa e piselli. Portare a ebollizione; cuocere 1 minuto o fino a spessore. Mescolare le arachidi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
3 Vasetti (4 Once Ciascuno) Di Peperoni Tagliati A Dadini, Scolati3 Vasetti (4 Once Ciascuno) Di Peperoni Tagliati A Dadini, Scolati
7
Servire con riso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)

Vino consigliato: Chardonnay, Chenin Blanc, Pinot Nero

Capesante sul menu? Prova l'abbinamento con Chardonnay, Chenin Blanc e Pinot Nero. Chardonnay e chenin blanc sono ottimi abbinamenti per capesante grigliate o scottate. Se le capesante vengono abbinate a pancetta o altri salumi, prova un pinot nero leggermente raffreddato. Il GEN5 Chardonnay con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 9 dollari per bottiglia.
GEN Chardonnay
GEN Chardonnay
Uno Chardonnay molto amichevole, con succosi sapori di frutta tropicale, un pizzico di cremosità e un finale lungo e brillante. Per cinque generazioni la nostra famiglia ha vissuto e lavorato la nostra terra a Lodi, California, sempre cercando di lasciare la terra in uno stato migliore per il prossimogenerazione.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute27
Rivista