Cajun Crudite

Cajun Crudite
La ricetta Cajun Crudite è pronta in circa 10 minuti ed è sicuramente un super uomo delle caverne, senza glutine, primordiale e intero 30 opzione per gli amanti del cibo creolo. Questa ricetta serve 4 e costa 74 centesimi per porzione. Questo hor d'oeuvre ha 49 calorie, 1g di proteine, e 0g di grasso per porzione. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. È portato a voi da Foodnetwork. Vai al negozio e prendi il succo di lime, una spolverata di pepe di cayenna, peperone e poche altre cose per farlo oggi. Nel complesso, questa ricetta guadagna un enorme spoonacular punteggio di 84%. Ricette simili includono Spalmato di erbe con Crudité, Verde Dea Tuffo con Crudite, e Crudo avvolto in prosciutto.

Istruzione

1
Disporre le verdure affettate su un piatto e spruzzare succo di lime su di loro. Condire le verdure con sale, peperoncino in polvere e cayenne, quindi servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti

Vino consigliato: Albarino, Vino Rosato, Sauvignon Bianco

Albarino, vino rosé e Sauvignon Blanc sono le mie scelte top per Cajun. Questi vini a basso contenuto di tannino e alcol più bassi completeranno il calore nei piatti speziati di cajun, invece di far bruciare di più la bocca. Un vino che si potrebbe provare è Santiago Ruiz Albarino Blend. Ha 4,6 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 23 dollari.
Miscela di Santiago Ruiz Albarino
Miscela di Santiago Ruiz Albarino
Giallo chiaro e brillante. Naso intenso e complesso con aromi di frutta (mela, pera, albicocca), erbe aromatiche (verbena di limone, anice) e note minerali. Corposo, la sua complessità fruttata ritorna unita alla mineralità della pietra bagnata al palato prima di un finale lungo e fresco. La combinazione di cinque vitigni autoctoni a Rias Baixas rende questo vino con un carattere unico e distinto.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving4
Punteggio di salute32
Rivista