Budino alla vaniglia fatto in casa

Budino alla vaniglia fatto in casa
Budino alla vaniglia fatto in casa potrebbe essere solo il dessert che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 3g di proteine, 5g di grasso, e un totale di 178 calorie. Per 26 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 3% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 5. Questa ricetta da Tuttiricette ha 880 fan. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. Una miscela di zucchero, estratto di vanillan, latte e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 21%. Questo punteggio non è così super. Ricette simili sono Budino alla vaniglia fatto in casa, Budino alla vaniglia fatto in casa, e Budino alla vaniglia fatto in casa.

Istruzione

1
In casseruola media a fuoco medio, scaldare il latte fino a formare bolle ai bordi. In una ciotola, unire zucchero, amido di mais e sale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Amido Di MaisAmido Di Mais
ZuccheroZucchero
LatteLatte
SaleSale
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
CiotolaCiotola
2
Versare nel latte caldo, un po ' alla volta, mescolando per sciogliere. Continuare a cuocere e mescolare fino a quando la miscela si addensa abbastanza per rivestire la parte posteriore di un cucchiaio di metallo. Non bollire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
LatteLatte
3
Togliere dal fuoco, mescolare la vaniglia e il burro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VanigliaVaniglia
BurroBurro
4
Versare in piatti da portata. Raffreddare prima di servire.
DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving5
Punteggio di salute1
Rivista