Brownie

Brownie
Brownies è un latto ovo vegetariano dessert. Una porzione di questo piatto contiene circa 3g di proteine, 18g di grasso, e un totale di 377 calorie. Questa ricetta serve 12. Per 53 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Se hai zucchero di canna, zucchero a velo, uova e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto americano. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 10 minuti. È portato a voi da Allrecipes. Con un cucchiaio punteggio di 16%, questo piatto non è così grande. Ricette simili sono Brownies dolci e salati: Brownies fondente al cioccolato fondente con Dulce De Leche, Brownies di fango del Mississippi {AKA Brownies di Marshmallow glassato}, e Brownies di fango del Mississippi {AKA Brownies di Marshmallow glassato}.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Port e Moscato d'Asti sono ottime scelte per i Brownies. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Un vino che potresti provare è NV Solera Cream Sherry. Ha 4,5 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 17 dollari.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo Sherry Crema Solera ha una brillante tonalità ambra e rame profondo. Con aromi di burro e noci pecan, gli aromi di noci salate dolci e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving12
Punteggio di salute0
CucinaAmericana
Tipi di piattoDessert
Rivista