Braciole di maiale Mexicali al forno

Braciole di maiale Mexicali al forno
Braciole di maiale al forno Mexicali potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta corso principale. Questa ricetta serve 2 e costa $2.6 per porzione. Una porzione contiene 555 calorie, 45g di proteine, e 13 g di grasso. 39 persone hanno fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È portato a voi da Tuttiricette. Vai al negozio e prendi braciole di maiale, fagioli pinto, peperoncino in polvere e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 93%, che è grande. Ricette simili sono Braciole di maiale Mexicali, Braciole di maiale al forno I, e Braciole di maiale al forno II.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 450 gradi F o grill a medio-alto.
Attrezzatura che userete
GrillGrill
FornoForno
2
Centrare una braciola di maiale su ogni foglio di alluminio resistente Reynolds Wrap®; cospargere con peperoncino in polvere e sale all'aglio. Top con fagioli pinto, mais e pomodori.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Peperoncino In PolverePeperoncino In Polvere
Aglio SaleAglio Sale
Fagioli PintoFagioli Pinto
BraciolaBraciola
PomodoroPomodoro
MaisMais
AvvolgereAvvolgere
Attrezzatura che userete
StagnolaStagnola
3
Sollevare i lati del foglio. Doppia piega superiore e termina per sigillare il pacchetto, lasciando spazio per la circolazione del calore all'interno. Ripeti per creare due pacchetti.
Attrezzatura che userete
StagnolaStagnola
4
Cuocere 16 a 18 minuti su una teglia in forno o grill 9 a 11 minuti in griglia coperta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CookieCookie
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
FornoForno
GrillGrill

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Riesling

Chardonnay, Pinot nero e Riesling sono ottime scelte per le braciole di maiale. Lo Chardonnay si adatta a semplici costolette o braciole in salsa di burro o panna, il riesling secco integra aggiunte dolci come la senape al miele o le mele, e il pinot nero è una scommessa sicura per i piatti di maiale in generale. Un vino che si potrebbe provare è Santan Reserve Riserva Chardonnay. Ha 4,3 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 14 dollari.
Riserva di Santa Em Chardonnay
Riserva di Santa Em Chardonnay
Santa Em Chardonnay Reserva è un vino di colore giallo dorato brillante che proviene dalla Valle di Leyda. Un bouquet di frutta tropicale matura emerge, come banane e frutto della passione insieme a tocchi di miele e vaniglia. In bocca è un vino di buon equilibrio e piacevole acidità.Ideale per accompagnare pesce azzurro e salse, frutti di mare e granchio alla griglia. Ideale anche per carni bianche e formaggi stagionati.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving2
Punteggio di salute41
Rivista