Braciole di maiale con Scalogno e Pastinaca

Braciole di maiale con Scalogno e Pastinaca
Non si può mai avere troppe ricette del corso principale, in modo da dare braciole di maiale con scalogno e pastinaca una prova. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 31g di proteine, 10g di grasso, e un totale di 339 calorie. Questa ricetta serve 4 e costa $2.09 per porzione. 6 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Se hai sidro di mele, costolette di maiale, scalogno e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare l'aceto di sidro si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta all'aceto come dessert. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, e primal dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 82%, questo piatto è spettacolare. Ricette simili includono Braciole di maiale con Pastinaca arrosto, Pere e patate, Braciole di maiale con scalogno, e Braciole di maiale con Funghi e Scalogno.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Riesling

Chardonnay, Pinot Nero e Riesling sono le mie scelte migliori per le braciole di maiale. Lo Chardonnay si adatta a semplici costolette o braciole in salsa di burro o panna, il riesling secco integra aggiunte dolci come la senape al miele o le mele, e il pinot nero è una scommessa sicura per i piatti di maiale in generale. Un vino che si potrebbe provare è Foley Johnson Carneros Chardonnay. Ha 4,6 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 23 dollari.
Foley Johnson Carneros Chardonnay
Foley Johnson Carneros Chardonnay
Gli aromi sono concentrati e complessi nel nostro Carneros Chardonnay 2016. Note di pesca alla griglia, pera, croissant al burro e vaniglia creano il terreno per uno Chardonnay ricco e corposo. Gli aromi si espandono al palato con deliziosi sapori di pera, mela croccante, caprifoglio, cocco tostato e wafer alla vaniglia. L'equilibrio e la struttura di questo vino uniti alla sua brillante acidità lo rendono un vino invecchiato da gustare per diversi anni. Goditi questa bellezza con un succulento pollo arrosto e risotto ai funghi selvatici.
DifficoltaEasy
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute30
Rivista