Black Bass con Rosmarino caldo-Vinaigrette di oliva

Black Bass con Rosmarino caldo-Vinaigrette di oliva
Black Bass con rosmarino caldo-Olive Vinaigrette potrebbe essere solo il corso principale che si sta cercando. Questa ricetta rende 4 porzioni con 197 calorie, 20 g di proteine, e 11g di grasso ogni. Per $2.08 per porzione, questa ricetta coperture 13% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Se hai olio d'oliva, spicchi d'aglio, succo d'arancia e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare il sale kosher si potrebbe seguire questo corso principale con il Basso contenuto di grassi briciole torta (Kosher-Dairy) come dessert. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, e primal dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 74%. Questo punteggio è solido. Provare Black Bass con Rosmarino caldo-Vinaigrette di oliva, Insalata di pasta di tonno con vinaigrette di olive nere calde, e Verdi invernali con vinaigrette di oliva nera e Goa marinato caldo per ricette simili.

Istruzione

1
Scaldare l'olio in una grande padella antiaderente overmedium-alto calore. Pesce stagione con sale epepe e cuocere, lato della pelle verso il basso, fino skinis marrone dorato e croccante, circa 5 minuti.Girare il pesce e aggiungere aglio, olive e rosemaryalla padella. Cuocere, mescolando aglio, olive, androsemary di tanto in tanto, fino a quando il pesce è opaquethroughout, circa 3 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AglioAglio
OlivaOliva
PescePesce
SaleSale
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Aggiungere il succo d'arancia alla padella e far rotolarecombinare. Dividere il radicchio e il pescepiastre e un cucchiaio di vinaigrette calda sopra.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo D'aranciaSucco D'arancia
VinaigretteVinaigrette
RadicchioRadicchio
PescePesce
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Per porzione: 230 calorie, 11 g di grassi, 1 g di fibre
4
Bon Appetit

Attrezzatura

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pesce sul menu? Prova l'abbinamento con Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. L'Alois Lageder Terran Alpina Pinot Grigio Vigneti delle Dolomiti con una valutazione di 4.3 su 5 stelle sembra un buon abbinamento. Costa circa 16 dollari a bottiglia.
Alois Lageder Terra Alpina Pinot Grigio Vigneti delle Dolomiti
Alois Lageder Terra Alpina Pinot Grigio Vigneti delle Dolomiti
# 51 Wine Spectator Top 100 del 2021Alois Lageder Terra Alpina Pinot Grigio è di colore giallo brillante con aromi floreali pronunciati con un pizzico di spezie; di medio corpo con buona mineralità e un finale preciso.Si abbina bene con pesce e crostacei, pollame, carni bianche come antipasto o a pasto
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute23
Rivista