Bignè al curry di cocco

Bignè al curry di cocco
Coconut Curry Puffs potrebbe essere solo il Indiano ricetta che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 1g di proteine, 20 g di grasso, e un totale di 213 calorie. Questa ricetta serve 40. Per $2.14 per porzione, questa ricetta coperture 3% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta di Food52 ha 4 fan. Una miscela di coriandolo, curcuma, coriandolo e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È una buona opzione se stai seguendo un vegani dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 25%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Giapponese Curry sbuffi, Bignè al curry al forno, e Bignè di patate dolci al curry per ricette simili.

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Asian funziona molto bene con Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Un vino che si potrebbe provare è Tanian et Vincent Careme Terre Brulee Chenin Blanc. Ha 4,1 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 16 dollari.
Tania et Vincent Careme Terre Brulee Chenin Blanc
Tania et Vincent Careme Terre Brulee Chenin Blanc
# 65 Wine Spectator Top 100 di 2019una folla piacevole Chenin Blanc per ogni occasione, questo lussureggiante imbottigliamento offre note di caprifoglio e agrumi che sono bilanciati da un'acidità brillante e senza soluzione di continuità.
DifficoltaEsperto
Pronti45 m.
Serving40
Punteggio di salute2
Rivista