Big Daddy's Tandoori Chicken

Big Daddy's Tandoori Chicken
Big Daddy's Tandoori Chicken richiede circa 1 ora e 40 minuti dall'inizio alla fine. Questo piatto principale ha 1114 calorie, 76g di proteine, e 76g di grasso per porzione. Per $3.94 per porzione, questa ricetta coperture 37% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Se hai radice di zenzero, cipolla, latte e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Per consumare il latte si potrebbe seguire questo piatto principale con il Via Lattea Brownie morsi come dessert. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto indiano. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 53%. Questo punteggio è solido. Provare Pollo cinese di papà Wu, Big Daddy's Chicken Sriracha Stir-fry, e Big Daddy's Downtown Roasted Chicken per ricette simili.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Preriscaldare una griglia ad alta. Preriscaldare il forno a 400 gradi F.
Attrezzatura che userete
GrillGrill
FornoForno
3
In una ciotola di medie dimensioni, mescolare insieme il cumino, coriandolo, paprica, cayenna, sale, pepe, qb, succo di limone, scorza di limone, yogurt, aglio e radice di zenzero fino a quando ben incorporato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ZenzeroZenzero
Succo Di LimoneSucco Di Limone
Scorza Di LimoneScorza Di Limone
CoriandoloCoriandolo
Pepe Di Cayenna MacinatoPepe Di Cayenna Macinato
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
AglioAglio
PepePepe
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
CuminoCumino
SaleSale
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
4
Aggiungere il pollo e coprire uniformemente con la marinata. Coprire con pellicola trasparente conservare in frigorifero per 1-2 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarinareMarinare
Pollo InteroPollo Intero
AvvolgereAvvolgere
Attrezzatura che userete
Involucro Di PlasticaInvolucro Di Plastica
5
Rimuovere il pollo dalla marinata e mettere sulla griglia. Cuocere per 6-7 minuti su ciascun lato, girando frequentemente. Imbastire con la marinata rimanente durante la cottura. Abbassare il calore al minimo e coprire con il coperchio della griglia. Continuare a cuocere fino a quando il pollo è cotto attraverso, circa 18 a 20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarinareMarinare
Pollo InteroPollo Intero
Attrezzatura che userete
GrillGrill
6
Mettere le grane su un piatto da portata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GraniglieGraniglie
7
Togliere il pollo dalla griglia e servire sopra le grane.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pollo InteroPollo Intero
GraniglieGraniglie
Attrezzatura che userete
GrillGrill
8
In una grande casseruola dal fondo pesante a fuoco medio-alto, aggiungere il burro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
9
Aggiungere la cipolla e l'aglio e cuocere fino a quando ammorbidito, circa 1 o 2 minuti. Mescolare il latte e la panna e portare a ebollizione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AglioAglio
CremaCrema
CipollaCipolla
LatteLatte
10
Sbattere le grane, quindi abbassare il fuoco e cuocere a fuoco lento, mescolando frequentemente, fino a quando denso e tenero, circa 35-40 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GraniglieGraniglie
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
11
Aggiungere il parmigiano, il succo di limone, il sale, il pepe e l'erba cipollina. Mescolare bene. Tenere in caldo fino al momento dell'uso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di LimoneSucco Di Limone
ParmigianoParmigiano
CipollinaCipollina
PepePepe
SaleSale

Ingrediente

2(inverno)6 costolette di maiale o costolette di lombo con osso (8 once ciascuna)6 costolette di maiale o costolette di lombo con osso (8 once ciascuna)1kgpollo, tagliato in 8 pezzipollo, tagliato in 8 pezzi3(inverno)erba cipollina tritataerba cipollina tritata1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentegranella di mais bianca macinata a pietragranella di mais bianca macinata a pietra1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)condimento al pepe e limonecondimento al pepe e limone2(inverno)condimento al pepe e limonecondimento al pepe e limone2(inverno)radice di zenzero grattugiataradice di zenzero grattugiata11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.cayenne macinatacayenne macinata1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)coriandolo macinatocoriandolo macinato1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)cumino macinatocumino macinato1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentetazze di cioccolato agrodolce (60% cacao) gocce (consigliato: Ghiradelli)tazze di cioccolato agrodolce (60% cacao) gocce (consigliato: Ghiradelli)1limone, spremutolimone, spremuto1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)patate color ruggine, circa 6 once ciascunapatate color ruggine, circa 6 once ciascuna1limone, zested e juicedlimone, zested e juiced3556 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteUlteriori bastoncini di zucchero tritatiUlteriori bastoncini di zucchero tritati1cipolla tagliata a dadinicipolla tagliata a dadini1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteparmigiano grattugiatoparmigiano grattugiato11 libbra di zucchine,pepe nero incrinatopepe nero incrinato4Rabarbaro tritato fresco o congelatoSale e pepe nero appena macinatoSale e pepe nero appena macinato1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)1 scatola da 8 once di conchiglie di cannelloni (12 conchiglie), ammollate in acqua tiepida per 2 minuti1 scatola da 8 once di conchiglie di cannelloni (12 conchiglie), ammollate in acqua tiepida per 2 minuti1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepacchetto torta a strati alla vaniglia congelatapacchetto torta a strati alla vaniglia congelata

Vino consigliato: Riesling, Gewurztraminer, Chenin Blanc

Asiatico sul menu? Prova l'abbinamento con Riesling, Gewurztraminer e Chenin Blanc. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente - ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di pasti tradizionali, piccanti o meno. Un vino che si potrebbe provare è Maximin Grunhauser Riesling Abstberg Grosses Gewachs. Ha 4,6 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 63 dollari.
Maximin Grunhauser Riesling Abstberg Grosses Gewachs
Maximin Grunhauser Riesling Abstberg Grosses Gewachs
Grunhaus è relativamente nuova nella produzione GG, essendo entrata a far parte del VDP (Verband Deutscher Prädikatsweingüter) solo nel 2015. Fanno due GGS-Herrenberg e Abstberg. Abtsberg regna sovrano, derivato da terreni ardesia blu profondo. Presenta aromi rivelatori e sapori di pesca bianca, albicocca, fiori primaverili ed erbe verdi. Un'emozionante vena di acidità agrumata risveglia il palato e rivela le profonde sfaccettature minerali ed erbacee di questo straordinario Riesling complesso. La frutta non manca - la pesca, la mela e il mango brillano ovunque-ma è l'inquietante terrosità e il dettaglio filigranato di questo vino che lo rende indimenticabile.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 40 m.
Serving4
Punteggio di salute13
Rivista